Vuoi sapere leggere le tue bollette? Vuoi comprendere su quali spese puoi realmente intervenire? Vuoi sapere se la tua Associazione di categoria ti ha realmente "consigliato" il fornitore migliore?
Scarica l'estratto, gratuito, del Manuale "Don't worry, be energy! Come vivere alla grande, tagliando le spese energetiche di casa e azienda, con un consulente personale gratis a disposizione."

Come vedrai dal sommario integrato nell'estratto, ho affrontato il tema prendendo un punto di vista ampio, in grado di farci capire un po' di più delle spese che ogni mese sosteniamo.
Il manuale, pronto a breve, è un'operazione che come giornalista specializzata quanto consulente energetica ho voluto dedicare a tutte le cittadine e tutti i cittadini presi in giro da un sistema "abilmente vago", così nebuloso da rendere LA SEMPLICE COMPRENSIONE DI COSA SI PAGA E COSA SI ACQUISTA operazione ardita e per nulla scontata.
Questo estratto, invece, è pratico: una veloce guida schematica per armarsi e affrontare le offerte nebulose, omertose e per nulla chiare della stragrande maggioranza degli attori di questo FONDAMENTALE mercato.

Perché la comprensione delle fatture dell'elettricità è il primo passo per un'analisi delle spese: ti sorprenderà scoprire, se avrai la voglia di dedicare un po' di tempo a questa attività, quanti soldi puoi realmente risparmiare facendo solo pochi, piccoli e determinanti passi consapevoli.

Consapevoli di consumi, costi, normative, agevolazioni e tecnologia. Non necessariamente tutti assieme.

Per scaricare l'estratto, clicca sul link.
Si aprirà il pdf.
Cliccate col tasto destro sul documento e salvatelo.

Per domande, richieste e chiarimenti, mi potete contattare senza remore: per E-MAIL, da Facebook e telefonandomi in orario ufficio, dal lunedì al venerdì, al +39 347 350 2787

scarica l'estratto del Manuale

Entrate in rete con me!