Consumatori informati, scelgono con convenienza.-Energia per Vivere Bene

Bollette sicure, al prezzo d'ingrosso.

MENTRE ASPETTATE DI VALUTARE, PONDERARE, STABILIRE ED EVENTUALMENTE FINANZIARE I PROGETTI che VI faranno risparmiare C'E' UNA COSA CHE POSSO FARE da SUBITO, A COSTO ZERO E IN BREVISSIMO TEMPO, PER DARVI UN VANTAGGIO: aiutarvi a CAMBIARE in meglio le vostre FORNITURE DI LUCE E DI GAS!
 
Alcuni luoghi comuni fanno sì che molte famiglie, con consumi entro i 3000 kWh/anno, NON TROVINO la motivazione per cambiare. E così, PURTROPPO, continuano a REGALARE denaro (anche centinaia di Euro ogni anno) a chi, di fatto, non fornisce loro un servizio conveniente. Per non parlare delle telefonate continue, delle pubblicità abilmente vaghe, alle quali vengono continuamente esposti. Dell'illeggibilità delle bollette (ad aprile terrò una conferenza pubblica a Cesena, per dare un contributo concreto in questo), delle voce incomprensibili e della difficoltà di contattare qualcuno attendibile e competente quando c'è qualcosa da chiedere.

Eppure, valutare la mia proposta e passare a PEF POWER offre molti vantaggi e risolve alcuni degli ostacoli maggiori.
 
- PAURA DI CAMBIARE: tra le domande più frequenti che mi rivolgete ci sono 
1) ma poi, se cambio gestore, c'è il rischio che io rimanga senza elettricità?! 
NO, NON ESISTE QUESTA POSSIBILITA'. Proprio perché produzione, trasmissione, trasporto, dispacciamento, trasformazione, sono compiti svolti da SOCIETA' CHE NON SI OCCUPANO DELLA VENDITA FINALE, questo non può accadere.
 
- PAURA DI AVERE DELLE PENALI
2) ma quanto mi potrebbe costare, il cambio di fornitore? 
NULLA! Per legge, e per logica, potete ACQUISTARE ENERGIA ELETTRICA E GAS DA CHI VOLETE VOI, al prezzo che vi è più conveniente, per consumi e promozioni. Questo è l'effetto del libero mercato.
Purtroppo, come è accaduto con le proposte di telefonia mobile e connessioni internet, NON si riesce mai a capire COSA sia veramente coveniente.
 
- PAURA DI NON AVERE ASSISTENZA E INFORMAZIONI VERE
3) ma poi, se ho bisogno, a chi mi rivolgo? 
A me, se sono io che vi ho proposto, illustrato e fatto firmare il contratto!
La mia professione è questa: nel territorio compreso tra Bologna e Cesenatico sono quella che vi incontra, vi aiuta a conoscere le azioni che potete compiere per consmare meno e meglio, quella in sostanza che vi mostra la faccia, i documenti e le proprie credenziali!

E che rimane a vostra disposizione anche per valutare e realizzare ulteriori risparmi futuri. Con un'azienda, PEF S.p.A. che, se vi va di conoscere, vi ospita gratuitamente a una serata di presentazione sulla propria attività che verte proprio su questi importantissimi temi: risparmio, efficientamento, ambiente, futuro. 

Oltre alla consulenza gratuita di una professionista, PEF offre energia completamente verde, da fonti CERTIFICATE. Dunque non certificati verdi ma addirittura certificati d'origine (produzione da fonti rinnovabili con i propri impianti, eticamente realizzati senza depauperare il territorio agricolo).
Oltre alla possibilità - unici in Italia - di azzerare realmente e completamente le bollette, con la formula ENERGY BACK e molti altri sconti importanti.

Statistiche
 
Con estrema semplicità, quindi,
MI CONTATTI 
da qui 
per chiedere informazioni
e intanto PRENDA LA sua ULTIMA BOLLETTA,
inserisca alcuni dati come indicato e invii.
 
Le risponderò in breve tempo, per fornirle 
una rapida valutazione dei suoi consumi e 
dei vantaggi che può ottenere con un cambio di fornitura.
Se decide di non indicare nè il suo cell nè il suo e-mail
non potremo inviarle la risposta!

NON mi deve inviare dati sensibili
(ovvero numeri di contatore, pod, pdr, indirizzo ecc.)
ma SOLO i numeri relativi ai suoi consumi. 

1 - Verifichi la correttezza del suo e-mail, per ricevere la risposta
2 - Clicchi sul pulsante Invia per farci verificare i suoi consumi. 
3 - Resti in contatto cliccando "mi piace" sulla Pagina Facebook su Consulente PEF!

Luce e gas all'ingrosso, consulente dedicato sul posto, azzeramento bollette con energy back, fotovoltaico con noleggio operativo, acqua calda sanitario con lo sconto energia, tecnologia sicura, semplice, certificata, pompe di calore, eliminazione dei costi del gas, fotovoltaico sicuro, energy storage, efficientamento energetico, valutazione finaziaria e tecnica, energia pulita, aumento di valore degli immobili e delle atività...