Luce, gas, bollette. Consumatori informati, scelgono con convenienza.-Ecobonus 110% Efficientamento Senza stress.

Bollette sicure, al prezzo d'ingrosso e gratis con l'energy back

C'E' UNA COSA CHE POSSO FARE da SUBITO, a COSTO ZERO e IN BREVISSIMO TEMPO, PER DARVI UN VANTAGGIO: aiutarvi a CAMBIARE in meglio le vostre FORNITURE DI LUCE E DI GAS!
Alcuni luoghi comuni fanno sì che molte famiglie e quasi tutte le piccole e medie aziende e P.IVA NON TROVINO la motivazione per cambiare.

E così, PURTROPPO, continuano a REGALARE denaro (anche centinaia di Euro ogni anno) a chi, di fatto, non fornisce loro un servizio conveniente, ne' tantomeno assistenza, informazioni o anche solo supporto.

Per non parlare delle telefonate continue, delle pubblicita' "abilmente vaghe", alle quali vengono continuamente esposti.
Delle bollette incomprensibili, delle voci generiche e della difficolta' di contattare qualcuno attendibile e competente quando c'e' qualcosa da chiedere.

Riguardo, infine, ai comportamenti illegali che esercitano le piu' grosse multiutility italiane, periodicamente sottoposte a controlli e soggette a SANZIONI: per questo rimando al web indicandovi solo questo link, come triste esempio.

Valutare i vostri consumi, e passare a PEF POWER, OFFRE MOLTI VANTAGGI e risolve alcuni degli ostacoli più limitanti.
- PAURA DI CAMBIARE: tra le domande piu' frequenti che mi rivolgete ci sono
 
1) ma poi, se cambio gestore, c'e' il rischio che io rimanga senza elettricita'?
 
NO, NON ESISTE QUESTA POSSIBILITA'. Proprio perche' produzione, trasmissione, trasporto, dispacciamento, trasformazione, sono compiti svolti da SOCIETA' CHE NON SI OCCUPANO DELLA VENDITA FINALE, questo non puo' accadere.

2) il mio attuale fornitore mi ha detto che è lui che gestisce anche i contatori, è vero?

Per legge, il distributore locale è l'azienda che possiede i contatori e che si occupa esclusivamente delle letture (e non lo fa neppure spesso) CHE COMUNICA ESCLUSIVAMENTE - giuste o sbagliate che siano - al fornitore che emette fattura proprio in base a questi consumi. GIusti o sbagliati che siano.
Purtroppo, e sempre troppo poco sanzionate, ci sono società esistenti PRIMA della riforma del mercato energetico, che hanno separato i rami d'azienda (vendita e distributore), ma che di fatto continuerebbero con atteggiamenti AMBIGUI proprio millantando poteri su contatori e consumi che, di fatto non dovrebbero avere. Passare a PEF POWER vi rende liberi anche da questa losca ambiguita'.
- PAURA DI AVERE DELLE PENALI
 
2) quanto mi potrebbe costare, il cambio di fornitore?
 
NULLA! Per legge potete ACQUISTARE ENERGIA ELETTRICA E GAS DA CHI VOLETE (liberalizzazione del mercato energetico), al prezzo che vi risulta piu' conveniente, per consumi e promozioni.
Purtroppo, come e' accaduto con le proposte di telefonia mobile e connessioni internet, NON si riesce mai a capire COSA sia veramente coveniente perché le offerte pubblicizzate raccontano "la rava e la fava" per non dire, infine, niente di incisivo, rilevante, utile. Con la mia consulenza scoprirete consumi, costi e opportunità.
- PAURA DI NON AVERE ASSISTENZA E INFORMAZIONI VERE
 
3) ma poi, se ho bisogno, a chi mi rivolgo?
A me, per la consulenza energetica: perche' sono io che vi ho proposto, illustrato e illustrato il contratto. ANCHE SE LO AVETE COMPILATO DA VOI, online.
Al numero verde, senza risponditore automatico, per i dettagli sulla bolletta UNA VOLTA CHE SIETE CLIENTI.


La mia professione e' anche questa: nel territorio compreso tra Bologna e Cesenatico sono quella che vi incontra, AIUTANDOVI nelle azioni che potete compiere per consmare meno e meglio; in sostanza quella che vi mostra la la faccia, i documenti e le proprie credenziali! Se non vi posso incontrare io, lo fa una mia fidata collaboratrice. O un mio fidato collaboratore. E FINO A CHE NON FINIRA' L'ENERGENZA COVID-19 sono sempre a disposizione online. Per passare a PEF POWER, per considerare interventi tecnologici, incentivati, bancabili e garantiti.

Sono la professionista che rimane a vostra disposizione anche per valutare e realizzare ulteriori risparmi futuri. Con un'azienda, PEF S.p.A. che vi ospita gratuitamente online(DOVETE ISCRIVERVI E SCARICARE GRATIS ZOOM) a una serata di presentazione sulla propria attivita' di risparmio, efficientamento, ambiente, futuro. Vi dirò, ci sono anche clienti che, una volta conosciuta l'azienda, hanno deciso di farne parte anche con la propria professione!

E da quest'anno anche per i SOCI della Cooperativa Edificatrice Ansaloni, a Bologna in via Cividali 13, sarà disponibile la consulenza gratuita, assieme ad Ansaloni Energy!

Oltre alla fornitura di energia completamente verde, da fonti CERTIFICATE d'origine (produzione da fonti rinnovabili con i propri impianti, eticamente realizzati senza depauperare il territorio agricolo) PEF POWER consente - unica in Italia - di azzerare realmente e completamente le bollette, con la formula ENERGY BACK e molti altri sconti importanti.

Statistiche
SE LEI è già preparato/a sull'argomento, avrà sicuramente capito quali vantaggi porta passare a PEF POWER e, in questo caso, la invito a provvedere direttamente, semplicemente e in autonomia utilizzando questo LINK diretto.

Se desidera prima mettermi alla prova, mi contatti da questa pagina: 
PRENDA LA sua ULTIMA BOLLETTA,
inserisca alcuni dati come indicato e invii. Mi occorrono per poterle dare risposte concrete e sensate, per permetterle di 
scegliere la fornitura migliore per le su esigenze.

1 - Verifichi la correttezza del suo e-mail, per ricevere la risposta
2 - Clicchi sul pulsante Invia per farci verificare i suoi consumi.
3 - Resti in contatto cliccando "mi piace" sulla Pagina Facebook su Consulente PEF!

Luce e gas all'ingrosso, consulente dedicato sul posto, azzeramento bollette con energy back, per il risparmio immediato e senza alcun investimento economico.
Fotovoltaico sicuro, pompe di calore per acqua calda sanitaria, riscaldamento e cottura (#sigillailtubo) con lo sconto energia, tecnologia sicura, semplice, certificata, eliminazione dei costi del gas, energy storage, efficientamento energetico, valutazione finanziaria e tecnica, energia pulita, pratiche per le detrazioni, servizio pre e post vendita, chiavi in mano, aumento di valore degli immobili e delle atività...

Per ogni necessità si segni comunque il mio numero: (+39) tre sette zero 306 settanta 19