DICONO CHE IL 110% E' SOLO DUBBI, INCERTEZZE, CALCOLI COMPLICATI, DOCUMENTI, AUTORIZZAZIONI...
Beh! Sì, se vi rivolgete a più professionisti (tecnico, commercialista, termotecnico, installatore ecc.). Se a seguirvi è uno studio abituato alle pratiche edilizie, e basta. Se non hanno fatto, per 10 anni almeno, pratiche, progetti e installazioni di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, potrebbe essere un po' caotica e rischiosa (per voi, ma non solo) l'operazione.

La nostra azienda ha, oltre all'indispensabile esperienza, un reparto tecnico operativo che segue TUTTO il percorso: verifiche tecniche, rilievi, visure comunali, catastali, conformità, Legge 10, calcoli termotecnici, dimensionamento SU MISURA (significa che non saranno aggiustati i dati delle macchine a disposizione, ma che saranno fornite le macchine ESATTE per la vostra esigenza particolare).
Questo è il motivo per il quale, con noi, anche la ristrutturazione energetica con lo sconto del 110% è una passeggiata: zero pensieri, apputno.
Un solo interlocutore, mettendo NERO SU BIANCO progetto, garanzie, modalità di pagamento e di incasso, potete stare tranquilli. Con il chiavi in mano ci sono molti vantaggi, soprattutto sai di
partenza COSA, COME, QUANDO, E CON CHI. Firmi, nero su bianco, ciò che otterrai, e non ci pensi più.
TORNA