risparmio energetico, garanzie, sicurezze, tempi certi e chiavi in mano: analisi gratuita.-Energia per Vivere Bene

Energia per Vivere Bene

CHECKUP ENERGETICO

    
Un check-up energetico?
casa-tecnologiaConoscere lo stato delle cose, permette di ragionare sulle azioni da compiere per ottenere innanzitutto vantaggi economici!

Il ruolo di PEF, attraverso i propri Consulenti, è proprio quello di fornire oggettivamente tutti gli elementi utili per scegliere. Per realizzare in sicurezza e per cominciare a risparmiare sul serio.
Ma QUANTO si può risparmiare?
DIPENDE.
Chi ha un tetto di proprietà può, per esempio, installare un impianto fotovoltaico.
Ma quale impianto? Di che dimensione? Con batterie o senza?
Dipende anche se si tratta del tetto di una privata abitazione o di un'attività.
Per quest'ultima, per esempio, occorre anche valutare se convenga installarlo con la formula del noleggio operativo oppure acquistandolo.
E, per quanto cerchiate di informarvi su internet, o chiedendo preventivi, a meno che non facciate questo di lavoro, difficilmente otterrete informazioni complete, che tengano in considerazione TUTTE le vostre esigenze.
Perché, se chiederete a un fontaniere che ha in magazzino caldaie a condensazione, sarà inevitabile che vi proponga quelle. Anche se, per la vostra situazione, per il prezzo del gas, per sarebbe di gran lunga più conveniente utilizzare pompe di calore.

Perché su internet, se ci fate caso, i comparatori di prodotti o di luce e gas, per esempio, sono SPONSORIZZATI proprio da chi partecipa alla partita. Dunque: a chi rivolgersi, con tranquillità?

Un Consulente PEF,  oltre a conoscere il mercato a 360° e ad avere "in paniere" numerosi soluzioni, ha anche prodotti top di gamma direttamente dalle migliori aziende italiane del settore. Kronoterm, DaiKin, Suner Solar solo per citarne alcune.
Un Consulente PEF può farvi avere luce e gas al prezzo all'ingrosso, garantendovi l'origine 100% da fonti rinnovabili. Un Consulente PEF vuole il meglio per voi, perché i clienti soddisfatti sono la nostra pubblicità.
 
 
 


 
CHECK-UP ENERGETICO
Non basterebbe chiederle com'è il suo immobile
(condominio o indipendente?Recente o datato o addirittura storico? Cosa vuol dire? Che tutti gli appartamenti sono uguali?  Che tutte le "case indipendenti" sono uguali?).
Insomma, un check-up energetico che serva allo scopo, e non ad "agganciarla" come ipotetico cliente, è una cosa seria. 
 
Proprio per questo ci prendiamo del tempo per incontrarla personalmente, la tuteliamo con il modulo per il rispetto della privacy, ragioniamo con lei sulle possibilità di intervento (tecnicamente ed economicamente), dedicandole i migliori prodotti NAZIONALI, non a caso partner da anni della nostra rete. Ecco quindi che, per tagliare le spese di luce e gas con soddisfazione e benefit UNICI, noi ci siamo!
Ci prendiamo del tempo per lei.
Qualche esempio? Con le condizioni ottimali, molti nostri clienti hanno eliminato l'uso del gas. Con semplicità ed efficienza, usufruendo degli sgravi fiscali permessi dalle norme. Che richiedono costante aggiornamento.
Una delle 5 serate pubbliche su RISPARMIO ENERGETICO E RIFIUTI ZERO al Museo della Marineria




 
 



 
 

soluzioni Mi invii, in tutta sicurezza, un messaggio: nome, e-mail e recapito telefonico per farsi richiamare.
NON tratterremo i suoi dati per nessuna ragione! Serviranno SOLO per contattarla, per darle un pre parere gratuito ed eventualmente per fissare l'appuntamento, nel rispetto della legge e della certificazione aziendale ISO9001.
  
Vuole comunque anticipare i tempi, e farmi già lavorare con dati certi alla mano?
COMPILI subito il modulo online QUI la ricontatterò al più presto.