Di cosa mi occupo e da quanto tempo.-Energia per Vivere Bene

Energia, Benessere, Relax.

 

    L'Energia è una professione meravigliosa!




Mi occupo di Energia in due settori particolarisoluzioni

Quello tecnico, come geometra abilitata da esame di stato alla professione. Come giornalista pubblicista per la divulgazione di tematiche connesse al rispetto ambientale, al risparmio energetico e al benessere naturale. Come consulente, collaborando con PEF S.p.A. per la realizzazione di risparmio energetico green.

Quello della crescita personale e del riequilibrio dell'energia vitale, con lo studio,
la ricerca, la pratica e l'insegnamento di tecniche per il riequilibrio energetico e il benessere naturale. In particolare, con Accademia EnerGeo, ho strutturato il Sistema EnerGeo che unisce la tradizione e la potenza del ReiKi con la modernità e l'efficacia del linguaggio consapevole (e della PNL). Pubblicazioni, web content, web master, copywriter. ReiKi master dal 1995, PNL master practitioner dal 2006, founder Accademia EnerGeo dal 2002.

Pertanto

DateciUnTaglioPresentazione300Con i l team di PEF S.p.A. fornisco consulenza finanziaria e tecnica al fine di far realizzare risparmio energetico, efficientamento e rispetto per l'ambiente con la riduzione di emissioni inquinanti e di CO2. Presso l'abitazione di famiglie, presso uffici, negozi e PMI. Valuto offerte di collaborazione con la mia rete di collaboratori.

Con il Sistema EnerGeo  supporto il processo di stress management, dai professionisti/e alle madri di famiglia. In modo pratico, semplice ed efficace. Tramite sessioni individuali e con corsi di formazione: personale e professionale. Dal 1995.

Sono raggiungibile utilizzando questo modulo online. Rispondo al più presto, fornendo elementi concreti di valutazione, fissando appuntamenti e aiutando chi mi contatta a redigere un "piano d'azione" per ottenere i benefici che sta ricercando. In ciascuno di questi due macro ambiti.
 
L'intervista che ho rilasciato a ViViConsapevole in Romagna: "La sostenibilità ambientale è possibile? Per tutti?".