Silvia geom. Serra: specialista in efficientamento energetico e green economy. Per famiglie, aziende e PMI.-Energia per Vivere Bene

GRATIS per davvero le info e le soluzioni rapide per risparmiare.




L'Energia è una professione meravigliosa!

pef_power_copertina_esempio
Questo sito è realizzato ESCLUSIVAMENTE grazie a energia da fonti rinnovabili!
E anche tu, puoi fare subito una primissima cosa, gratis, per risparmiare: 
passa a
PEF POWERVuoi qualche informazione in più?
Clicca qui, e mandami le tue richieste.


 

Cosa POTETE RICHIEDERE GRATIS e subito per cominciare a risparmiare sul serio?

15ECOBONUS - La pre analisi per dirvi se rientrate nel 110%, nel 65% o nel 50% di sconto fiscale, e illustrarvi le modalità dello studio di fattibilità, è gratuita e non vi vincola. È tuttavia INDISPENSABILE per cominciare a ragionare, subito (non c'è tutto questo tempo!) su cosa fare. Mi contattate immediatamente da qui.

In sostanza, se avete un immobile (prima e seconda casa) indipendente e volete tagliare per sempre le spese del gas, aumentando il valore dell'immobile e il comfort delle vostre stante, con il Decreto Rilancio e il Superbonus / Ecobonus 110% potreste farlo SE il vostro immobile rispetta TUTTE LE CONDIZIONI imposte per legge.

Con l'analisi preliminare (ribadisco: gratuita e senza vincoli), nella quale vi rivolgerò alcune semplici domande specifiche, scopriremo SE l'opportunità potrebbe esserci anche per voi. Di quale entità e con quali tempi.

Poi, se deciderete quando deciderete di affidarvi perché vi è chiaro il vantaggio, con lo studio di fattibilità, che prevede un piccolo pagamento detraibile nel 110% per una grande mole di documenti e verifiche burocratiche, scopriremo quali margini, quali limiti e quali interventi davvero ci permettono di eseguire l'efficientamento energetico dei vostri immobili, ottenendo con certezza il rimborso del 110% che spenderete, oppure beneficiando dell sconto in fattura cedendo (con una spesa tra il 30% e il 15% dell'ammontare complessivo) il "credito d'imposta" pari a tutto l'importo dei lavori (pratiche incluse). 

Lo Studio di fattibilità è quindi il passo essenziale.
In piena filosofia professionale di Progetto Energia Futura: efficientamento ed energia pulita SENZA PENSIERI E CHIAVI IN MANO! Ed è anche prenotabile online.

gocciaVerdeENERGIA PULITA E ALL'INGROSSO - Per privati (utenze domestiche) e aziende/negozi/professionisti (utenze business) passare subito a PEF Power è gratis!
Agire, subito: cominciate a risparmiare denaro e CO2 da qui (e se volete anche dire addio alle bottiglie di plastica, potete farlo con solo 0.80€/giorno, in bolletta!).
Cosa occorre, per procedere subito online?
- preparate la foto fronte e retro del documento di identità dell'intestataria/o dell'utenza
- preparate la foto fronte e retro del codice fiscale dell'intestataria/o dell'utenza
- tenete pronta l'ultima bolletta di luce e di gas di quell'utenza
- recuperate il codice IBAN per il pagamento della bolletta mensile. Pef Power offre un prezzo molto conveniente, un servizio molto personale e deve essere sicura che non ci saranno mai ritardi nei pagamenti (altrimenti dovrebbe anticipare lei i vostri soldi, e non è così che si riescono a tenere così convenienti i prezzi!).

15PREANALISI ENERGETICA - Questa è l'operazione che svolgiamo, gratuitamente, dal 2010. Anche se il vostro immobile non rientra nel bonus 110%, con l'analisi dei vostri consumi, con la lettura dei dati delle vostre bollette e la valutazione di quanto potete ridurre le spese energetiche saprete gratis quali azioni vi conviene intraprendere e se, per esempio, potete sfruttare il bonus 65% o 50%, ancora validi.
Una mezz'ora di colloquio, anche via Skype, oppure un contatto telefonico o per email.
Contattatemi subito da qui.
Riusciremo a delineare già un piano d'azione che, se vorrete, potrete vantaggiosamente attuare con l'apprezzata formula PEF "zero pensieri e chiavi in mano". Tutto scritto, nero su bianco.
Progetto Energia Futura fa quello che finalmente l'Ecobonus ha riconosciuto, dal 2006!


lampadina-idea-laureaSe per voi ENERGIA è anche 

una interessante ipotesi per una nuova, o un'alternativa oppure un'ulteriore attività professionale, ho una domanda da farvi:
denaro-pentola-e-sole
e se foste voi, a occuparvi direttamente del vostro efficientamento, conoscendo e sperimentando l'opportunità professionale che PEF offre? Ottenendo persino un ulteriore sconto, con l'incasso provvigionale?

Per conto di Progetto Energia Futura PEF italia S.p.A. seleziono collaboratrici e collaboratori su tutto il territorio nazionale, alle/ai quali offrire un mercato in fermento, gli strumenti migliori e l'organizzazione logistica e amministrativa.

Posso invitarvi alla presentazione aziendale nazionale (della durata di un paio d'ore) per cominciare a conoscerci.

Mi chiamate al numero 370 trecentosei 70 19, da lunedì a venderdì, dalle 11:00 alle 15:00, anche in agosto.
L'importante è non rimandare: questa è l'occasione per conoscere sia un'opportunità professionale che un'opportunità di intervento. Io, per esempio, sono stata prima cliente, poi ho scelto la collaborazione con questa realtà italiana in prima linea, da 10 anni, per quello che OGGI il decreto Eco Bonus prospetta!

Leggi l'intervista che ho rilasciato a ViViConsapevole in Romagna: "La sostenibilità ambientale è possibile? Per tutti?".
ChekUp Energetico ° Luce e GAS zero bollette ° Coaching e stress management ° Luce, Gas, Acqua ed Efficientamento