Consulenza: come funziona e perché per voi è gratis.-Energia per Vivere Bene

Energia per Vivere Bene

Pef italia s.p.a. dal 2006 con aziende e famiglie italiane.

Grazie alla struttura aziendale di PEF Italia S.p.A. 
la mia consulenza potete averla gratis. 
Per sempre.

 

Perché un appuntamento?

Innanzitutto, quando è utile e opportuno ricorrere a una consulenza per il risparmio energetico?

Quando, pur cercando di contenere i consumi di elettricità e di gas, si vedono continuamente aumentare le bollette.
Quando i costi che si pagano non sono chiari.
Quando si ha in progetto di intervenire sul proprio immobile, con una ristrutturazione.
Quando, pur tentando di ottenere informazioni in merito alle spese delle proprie forniture energetiche, ci si sente rispondere "picche". Quando, infine, si è prossimi alla resa, davanti al muro di numeri incomprensibili, ad aumenti incomprensibili, al bisogno di rendere il mondo un posto migliore.
CHIEDA ORA


Chi può avere la consulenza gratuita?

Ovvero, chi sono i nostri clienti?

Chiunque sia intestatario di una fornitura di energia elettrica / gas in Italia, ha l'opportunità di ricevere, tramite la Consulenza PEF, il supporto analitico, tecnico e professionale per intervenire sui costi, RIDUCENDOLI sensibilmente.
Perciò famiglie, negozi, uffici, supermercati, PMI, condomini. Specialmente coloro che, oltre a voler risparmiare, hanno anche a cuore il futuro del pianeta. Perché questo è il nostro bene superiore.
CHIEDA ORA

Read More


Sicurezza e risparmio.

Un APPUNTAMENTO per fare al meglio, perché ci mettiamo la faccia, rappresentando una rete vendita nazionale titolata, certificata e riconosciuta accademicamente.

Non sprechiamo soldi in pubblicità, perché ci basiamo esclusivamente sul passaparola. Oltre 40.000 clienti soddisfatti, con tecnologia, assistenza, fornitura di luce e gas, sono la nostra miglior presentazione.
Durante l'incontro, che fissiamo presso di lei (per motivi soprattutto tecnici: vedere l'immobile oggetto di fornitura ci permette di offrirle diverse possibilità di intervento) analizziamo le sue bollette.  Mi aiuterà anche, rispondendo ad alcune domande tecniche, a redigere lo schema di consumo che definisce le sue abitudini, le sue criticità e - già da qui - potranno emergere semplici suggerimenti - da mettere in pratica immediatamente - per abbassare un po' le sue spese.









Le chiederò come vorrebbe realizzare il risparmio, quanto vorrebbe ragionevolmente tagliare, se ha già qualcosa in mente, ecc. e in base a queste informazioni, le mostrerò alcune soluzioni.
A partire da quelle A ZERO INVESTIMENTO. E potrà anche decidere SUBITO con quali cominciare.
ORA PUO' CHIEDERMI AIUTO