Intervenire a COSTO ZERO?

bollettaENEL
kWh, smc, dispacciamento, contatore, potenza, tensione, distributore di zona, PUN, NON CI CAVATE UN RAGNO DAL BUCO, con le vostre bollette? 

Ma certo! Se non è il vostro mestiere, leggere le bollette non è cosa da tutti.
Sbagliato, forse, perché ciascuno dovrebbe poter capire, dalla fattura che riceve, cosa e quanto e come ha pagato. Ma così non è. Ecco perché un Consulente PEF è quello che fa per voi. Ecco perché io posso davvero aiutarvi!

 

 
Per TAGLIARE LE SPESE energetiche, innanzitutto e senza dover investire un solo centesimo (anzi...) potete considerare la possibilità di cambiare gestore. Soprattutto se siete ancora in regime di "maggior tutela"!
Perché cambiare fornitore di LUCE e di GAS?
  • SE siete soddisfatti dalle fatture che vi giungono ogni mese,
  • SE riuscite a decifrare queste fatture,
  • SE vi viene applicato il costo all'ingrosso,
  • SE la persona che vi ha contrattualizzato l'attuale fornitura è sempre disponibile, per fornirvi qualsiasi chiarimento e aiutarvi a risparmiare, e potete contare su un servizio clienti italiano,
  • SE l'energia che vi viene fornita è rispettosa dell'ambiente, ovvero 100% certificata VERDE, quindi solo da fonti rinnovabili...
sono molto contenta per voi!

SE nessuna di queste condizioni rappresenta la vostra fornitura,
SE vi pare che, soltanto qualcuna, corrisponda ma non ne siete certi
SE siete convinti che "maggior tutela" sia tutela finanziaria, e non soltanto trasparenza tariffaria

CONTATTATEMI, subito e GRATUITAMENTE!
Col la vostra bolletta alla mano, VI AIUTERO' capire effettivamente quali siano le vostre condizioni contrattuali e potrete scegliere il meglio PER VOI, I VOSTRI CONSUMI E LE VOSTRE ABITUDINI!
I dati necessari alle dovute valutazioni sono: consumo, kWh e Smc consumati, costo unitario della componente energetica, costo totale, kWp contatore, consumo medio annuo.
NON si tratta di una valutazione approfondita, è chiaro come il sole che non si potrebbe fare, solo con questi dati! Ma è un inizio che permette a voi e a me di non perdere tempo per niente.
Quella la faremo, eventualmente, se fisseremo un incontro. Una mezz'ora del vostro tempo, assieme alle persone che decidono con voi delle spese.


 Statistiche             

YouTube Video