MENTRE ASPETTATE DI VALUTARE, PONDERARE, STABILIRE ED EVENTUALMENTE FINANZIARE I PROGETTI che VI faranno risparmiare C'E' UNA COSA CHE POSSO FARE da SUBITO, A COSTO ZERO E IN BREVISSIMO TEMPO, PER DARVI UN VANTAGGIO: aiutarvi a CAMBIARE in meglio le vostre FORNITURE DI LUCE E DI GAS!
Alcuni luoghi comuni fanno sì che molte famiglie, con consumi entro i 3000 kWh/anno, NON TROVINO la motivazione per cambiare.
E così, PURTROPPO, continuano a REGALARE denaro (anche centinaia di Euro ogni anno) a chi, di fatto, non fornisce loro un servizio conveniente. Per non parlare delle telefonate continue, delle pubblicità abilmente vaghe, alle quali vengono continuamente esposti.
- PAURA DI CAMBIARE: tra le domande più frequenti che mi rivolgete ci sono
1) ma poi, se cambio gestore, c'è il rischio che io rimanga senza elettricità?!
NO, NON ESISTE QUESTA POSSIBILITA'. Proprio perché produzione, trasmissione, trasporto, dispacciamento, trasformazione, sono compiti svolti da SOCIETA' CHE NON SI OCCUPANO DELLA VENDITA FINALE, questo non può accadere.
- PAURA DI AVERE DELLE PENALI
2) ma quanto mi potrebbe costare, il cambio di fornitore?
NULLA! Per legge, e per logica, potete ACQUISTARE ENERGIA ELETTRICA E GAS DA CHI VOLETE VOI, al prezzo che vi è più conveniente, per consumi e promozioni. Questo è l'effetto del libero mercato.
Purtroppo, come è accaduto con le proposte di telefonia mobile e connessioni internet, NON si riesce mai a capire COSA sia veramente coveniente.
- PAURA DI NON AVERE ASSISTENZA E INFORMAZIONI VERE
3) ma poi, se ho bisogno, a chi mi rivolgo?
A me, se sono io che vi ho proposto, illustrato e fatto firmare il contratto!
La mia professione è questa: nel territorio compreso tra Bologna e Cesenatico sono quella che vi incontra, vi aiuta a conoscere le azioni che potete compiere per consmare meno e meglio, quella in sostanza che vi mostra la faccia, i documenti e le proprie credenziali!
E che rimane a vostra disposizione anche per valutare e realizzare ulteriori risparmi futuri. Con un'azienda che, se vi va di conoscere, vi ospita gratuitamente (voi pagate solo il pranzo) in una giornata di presentazione e formativa proprio su questi importantissimi temi. In compagnia di chi, in questa Azienda, lavora da anni per ridurre CO2 in atmosfera, per ridurre le spese di famiglie e aziende, e producendo posti di lavoro!