Superbonus110: vuoi sapere se anche tu puoi averlo?-Sei sul sito giusto!

Sei sul sito giusto!

Superbonus 110: i primi passi sicuri da fare

Tutti possono ottenere lo sconto del 110% previsto dal Superbonus (ecobonus), oppure no?
Se ritiene che il suo appartamento o la sua casa necessitino di una ristrutturazione energetica (principalmente perché le sue bollette di luce e di gas sono sempre più care), se vuole installare l'impianto fotovoltaico scontato al 110% anziché al 50% ...
ha bisogno di una consulenza SPECIFICA specializzata e di un'organizzazione esperta in efficientamento e in pratiche di sgravio fiscale. 
La geometra Serra opera, da oltre 10 anni, proprio in questo settore. Vi mette in contatto con l'Azienda italiana che, più di ogni altra, ha realizzato migliaia di questi interventi con la propria attività.
01 Contatto
Si metta in contatto con la Geom. Serra, per ottenere una immediata e gratuita valutazione generale su ciò che le spetta, su ciò che le conviene.
Dopo la prima chiacchierata telefonica, se saranno emersi gli elementi concreti per i quali vuole approfondire, seguirà un secondo appuntamento (telefonico o in video chiamata). 
Sarà possibile cominciare a deineare il TIPO DI LAVORI che potrebbe realizzare, CON QUALE SCONTO, quali tempistiche e modalità.
02 Raccolta dati
Il secondo appuntamento telefonico, o in video chiamata oppure, solo in casi non proprio chiariti con gli elementi emersi telefonicamente, un sopralluogo, in cui mostrerà le bollette (il primo elemento è l'analisi dei consumi effettivi), le planimetrie disponibili, il libretto della caldaia... le premetterà di fare il punto dettagliato della situazione. Premessa indispensabile per il passo successivo.
L'operazione del Superbonus, è di portata enorme. Un intervento finanziario deciso per rilanciare economia, patrimonio immobiliare e transizioni finanziarie.
Un impegno economico straordinario da parte dello Stato.
03 Fattibilità
Proprio per questo motivo, proprio perché lo Stato si impegna a pagare (110%!) più di quanto spendono i proprietari che inerverranno per rendere più ecologiche, meno inquinanti, le proprie abitazioni, una volta stabilito cosa è opportuno fare, caso per caso, è INDISPENSABILE sia realizzato lo studio di fattibilità. 
L'unico atto in grado di definire con chiarezza che quell'immobile sia idoneo allo sconto fiscale.
Terzo passo: studio di fattibilità.
E se, dalle verifice (tecniche, progettuali e fiscali) di questo articolato studio tecnico amministrativo, emergerà che esistono elementi ostativi al bonus, le sarà restituito l'importo pagato per lo studio stesso.
Vogliamo iniziare?
 
Sempre e comunque un passo:

RICORDI: il primo e veloce passo per tagliare le spese, garantirle sconti, energia pulita
e la consulenza tecnica specializzata GRATUITA per sempre, è scegliere Pef Power!
Lo faccia subito, è un'operazione veloce
(ci vorranno poi due mesi, prima di sfruttare il prezzo
d'ingrosso e tutti gli sconti disponibili!)
che può svolgere in totale autonomia! 
Clicchi sul pulsante qui sotto: verrà indirizzato direttamente a Pef Power con la diretta consulenza della geometra Serra!
Passi a Pef Power ora