Indiscutibilmente, oggi il lavoro è una questione abbastanza indefinita. Perché, anche se i mass media continuano a chiamare “lavoratori” quelli che hanno una posizione DIPENDENTE, come se autonomi, professionisti, partite iva non facessero nulla, anzi no! Guadagnassero a palate e non pagassero le tasse (AH! Maledetti stereotipi! Del secolo scorso, tra l’altro!) ci sono migliaia di persone che hanno un potenziale validissimo, che deve solo trovare la sua miglior collocazione.

Quindi, per dirla meglio:

vuoi guadagnare (e ridurre pure le tue bollette!) dalle forniture convenienti, semplici, green (da tempi non sospetti), etiche e azzerabili di Pef Power?

Contattami, così posso illustrarti cosa puoi ottenere, in termini di guadagno e di risparmio, con il mio aiuto. E, magari, scopri che ti piace aiutare le famiglie e le aziende a risparmiare denaro e CO2. Che anche l’efficientamento, il supporto per ottenere con sicurezza i bonus statali, ti piace…

Come puoi vedere DA QUI è molto semplice.

Non solo: il risparmio è PULITO, il compenso gode di un regime fiscale agevolato, non fa cumulo con altri redditi e, fino a 6.000€/anno lordi NON richiede l’uso della Partita IVA.

Aspetto il tuo messaggio, allora!

Silvia