1 gennaio 2022: e adesso?

Tanto per cominciare, AUGURI! Perché sarà pure sabato, ma inizia un calendario nuovo. 📅 E ci meritiamo sempre i migliori auguri!

Dopodiché, mi permetto di suggerirti alcuni pensieri, per iniziare al meglio il discorso energia, risparmio, bollette, comfort in questo 2022.

1 – i bonus. Non hai ancora beneficiato dei bonus energetici? Sono diverse le motivazioni che possono averti messo in questa situazione. Confusione, difficoltà a reperire informazioni credibili, dubbi, sfiducia o, semplicemente, non hai ritenuto opportuno approfondire. Quale che sia la tua, ti invito a (ri)considerare la cosa, contattandomi. Posso darti indicazioni utili sia per scegliere un tuo tecnico che per optare per la comodità di un percorso chiavi in mano. Oppure, posso confermarti a quali bonus puoi accedere e a quali no. Quindi: chiamami 👌🏻o manda subito il tuo messaggio tramite WhatsApp, direttamente dal logo dell’app presente in questa pagina.

2 – la fornitura di luce e gas. Che fare? Di chi fidarsi? Chi davvero può darti certezze? Perché è meglio cambiare? Nei prossimi giorni inizierò a raccontare casi realmente accaduti, nei quali i miei clienti hanno evitato truffe telefoniche proprio grazie al mio intervento. Perciò, se ancora non ti sei messo al riparo dal Far West e dai predoni telefonici del mercato energetico, ti sollecito nel mettermi alla prova! FOTOGRAFA documento di identità e codice fiscale dell’intestatario del tuo attuale contratto luce/gas. Tieni a portata di mano la copia digitale (oppure fotografa anche questa) della tua ultima bolletta. Recupera il tuo iban, da comunicare per il pagamento futuro delle nuove bollette. E clicca qui. Pochi, semplici, passaggi. Ti contatterò non appena la tua utenza entrerà in fornitura 👌🏻

Un altro anno insieme: una prospettiva migliore!

Silvia

Like me!