people toasting wine glasses

Capodanno 2023: che succede alle bollette di luce e gas?

Riassumere il 2022 implica, per tante persone, ricapitolare anche il 2020 e il 2021. Inutile girarci intorno: la pandemia ha messo giù duro il nostro rapporto con il lavoro, con il denaro, con il pianeta, con le relazioni interpersonali.

I miei ultimi tre anni, quindi, hanno portato pausa, riflessione, meditazione, considerazioni. E la chiusura della partita Iva.
Avevo anche avviato la ripresa della mia attività di formatrice per il riequilibrio energetico e il benessere personale. Investito tempo e denaro, per tornare a Bologna. Tant’è. Ora mi è chiaro il senso di questo percorso. Che, non nascondo, è stato pesante. E che, grazie agli strumenti che uso per permettere alle persone di avviarsi verso il proprio relax e la propria centratura, ho superato bene.

Dopo 15 anni di straordinario impegno, aiutando famiglie e aziende a risparmiare energia, efficientando, facendo risparmiare.

Mantengo tuttavia la consulenza tecnica, per la fornitura di energia.
Perché, così come ho patito nel dover abbandonare corsi e sedute di stress management, consapevole che ci fosse ogni giorno di più bisogno, patirei se non continuassi ad aiutarti, per gestire i consumi, le tue bollette di luce e di gas, per consigliarti sulla fornitura da scegliere, sulle tariffe da utilizzare, su come eliminare molte spese ecc.
Ovviamente, resto a disposizione di chi è già cliente con me.

Il mio valido collaboratore Poli D.M. è il riferimento aziendale per la tua nuova fornitura di luce e di gas (se ancora lo paghi) E tu puoi sempre contare su di me, via WhatsApp, per ottenere le informazioni che ti faranno risparmiare e scegliere. Quindi, puoi:

  • cliccare su questo LINK e, tenendo a portata di mano l’ultima bolletta, la carta d’identità e il codice fiscale, l’iban, la tua e-mail e il tuo numero di cellulare, compilare in meno di 5 minuti la scheda online,
    oppure
  • contattarmi (messaggiami al tre 7 zero, trecento6 60 diciannove – perdona come lo scrivo, ma tento di evitare i robot dello spam) e chiedermi ciò che ti occorre sapere per risparmiare.

Per il 2023 potrai avere la mia disponibilità soprattutto per recuperare concentrazione, focalizzare pensieri e progetti, recuperare rilassamento profondo. [se vuoi vedere di cosa si tratta, questo è il link di Accademia EnerGeo]

Personalmente, per carattere e formazione, ho raggiunto il culmine di sopportazione lottando contro interessi politici, ritardi burocratici, scadente comunicazione pubblica ecc. che attanagliano chi vuole efficientare.

Ma, anche questa volta, non ti abbandono!
Infatti, puoi sempre chiedermi di metterti in contatto col mio consulente.
Lo sai.
Se sei nuova/o qui lo saprai, perché l’ho scritto ogni volta che ce n’è stata occasione, in primis sono cliente di Pef S.p.A. e di Pef power.

Perciò puoi, attraverso la mia testimonianza e le mie competenze, ricevere ancora un supporto.

Sono una che mantiene la parola! E che non teme di mettersi in discussione.

Quindi, ti aspetto. Nel 2023 avremo ancora più motivi e occasioni per incontrarci!
(Intanto, subito, per valutare un nuovo fornitore di energia, queste pagine ti potranno agevolare, e ricorda che puoi contattarmi per domande specifiche)

Like me!