La geom Serra

Cosa faccio

Sono una consulente nella vendita diretta: metto in contatto te e la tua famiglia:

  • con prodotti per il benessere, per la bellezza e per la casa di qualità superiore, sostenibili, funzionali, brevettati e garantiti.
  • con opportunità di risparmio su questi prodotti.
  • con un’opportunità seria, certificata, normata per aumentare le tue competenze professionali e le tue entrate mensili.

Sono una formatrice olistica e una ReiKi Master in the Usui System of Natural Healing da oltre trent’anni:

  • Ti aiuto, materialmente con le sedute individuali, a ritrovare il tuo centro di gravità permanente.
  • Dal 1993 studio, pratico e dal 1995 insegno tecniche per il riequilibrio energetico e il benessere naturale.
    Visita www.accademiaenergeo.it per approfondire. Questi gli argomenti che invece tratto su questo mio blog.

Nasco geometra 🙂 e, solo per passione, posso darti qualche consiglio sull’efficientamento della tua casa. MA solo su richiesta, devi chiedermelo tu, io ho già scritto abbastanza su questo tema. Ho trascorso dodici anni, dal 2010 al 2022, ad occuparmi sia come tecnica certificata che come giornalista anche di questo settore. Qui puoi leggere alcune pubblicazioni che ho curato integralmente.

Sentiti libera/o di contattarmi! Anche subito, con WhatsApp

Questo il riassunto della mia storia professionale.

In altre parole USO le mie competenze, esperienze e certificazioni per
a) aiutarti a ritrovare relax, benessere e concentrazione,
b) farti ottenere prodotti di uso quotidiano sicuri, ecologici, al massimo livello di qualità e convenienza
c) presentarti un’opportunità di guadagno etica, legale, a misura delle tue esigenze e ambizioni.

Lo faccio assecondando le tue esigenze. Rendendolo semplice. Praticando un sistema. Contanto su di una rete di colleghe e colleghi, disponibili anche per te. Se hai tempo, ti lascio sfogliare questo post, che è diviso grosso modo in tre parti:

TECNOLOGIA, ABITARE, AMBIENTE.

BENESSERE

LIBERTÀ

Se, invece, hai premura, prendi subito la palla al balzo e CONTATTAMI. Ora, inviando un messaggio su WhatsApp.
Scopriremo cosa posso fare per te. Cosa puoi fare per te.


1 – TECNOLOGIA, ABITARE, AMBIENTE

Dal 2010 ti ho aiutato a rendere la tua casa più accogliente e ad aumentarne il valore. Riducendo sensibilmente le bollette. Intervenendo in modo semplice, sicuro, tecnologico e senza pensieri. Con gli sconti statali in fattura. Non solo Ecobonus 110% e, soprattutto, IO ho efficientato casa mia.

A seguito della pandemia, che ha ulteriormente ridotto l’efficienza degli uffici pubblici, e delle maldestre operazioni governative, che hanno ostacolato di fatto il processo di efficientamento energetico degli edifici italiani, smetto l’attività tecnica. Continuo tuttavia a indirizzarti verso soluzioni e realizzazioni sicure, se mi vuoi chiedere un’analisi.

Sono presente sul web già dal 1998, fornisco informazioni e aiutare persone e aziende a raggiungere risultati, benessere, equilibrio.

Attualmente ti sono di grande aiuto per eliminare per sempre le bottiglie (di vetro o di plastica) per l’acqua da bere, cucinare e lavare le verdure. Una scheda dettagliata la trovi qui, in merito a ciò.

Dispongo a catalogo anche del futuristico apparecchio per la pulizia dell’aria,

e di una speciale attrezzatura professionale per aiutare la tua pelle a tornare fresca ed elastica.

Chiedi, rispondo volentieri.

[Torna su]


2 – Benessere & Formazione.

Esperienze personali profonde e potenzialmen­te sconvolgenti hanno, sin dalla mia nascita, messo alla prova le mie capacità di resistenza, rigenerazione e rinascita. Forgiandole.
A ventinove anni incontro, e decido di imparare compiutamente, un’antica arte per il riequilibrio energetico, l’autoguarigione e il benessere psicofisico, spinta sia dalla mia ricerca personale che dal desiderio di portare sollievo a mia madre, malata da sempre. Da allora ho dedicato ogni minuto del mio tempo, allo studio, alla pratica e alla mia crescita personale,.
Per la gestione del mio rilassamento psicofisico e per essere sempre più efficace nel trasmettere la consapevolezza di questa opportunità a chiunque me lo abbia chiesto.
Ho costruito il percorso formativo EnerGeo, fondando con altr * maestr* Accademia EnerGeo e dirigendone l’associazione, nella presenza online e nella formazione. Ho gestito un centro a Casalecchio di Reno (Bo) sulla fine degli anni ’90, riuscendo a formare molte persone anche al Master nell’Antica Arte di Mikao Usui, che tra le mie “armi” è la mia preferita, seguita subito dalla Programmazione Neuro Linguistica. E via via, dalle numerose discipline che ho praticato e studiato, sempre con insegnanti meravigliosi, per me. Ho collaborato con numerosi centri olistici ed estetici, proprio nella formazione e per la crescita personale.

Oggi è possibile contattarmi per scegliere il percorso di STRESS MANAGEMENT #byenergeo online. Stiamo riattivando la possibilità di sottoporsi alle sedute in presenza a Cesena.

“A una mente tranquilla l’universo intero si arrende”

Cosi come è possibile ottenere uno stato di rilassamento profondo, sottoponendosi alle mie sedute (a distanza, perché con la pandemia ho sospeso le sedute in presenza) è anche possibile, per un rilassamento più duraturo, autonomo e consapevole, imparare i “trucchi del mestiere! Partecipando ai corsi, IN PRESENZA e della durata di due giorni (oppure quattro, il week-end lungo, al mare) quando riprenderemo i corsi.

[Torna su]


3 – Libertà, pace e abbondanza.

Conobbi il Network Marketing (NM) nei lontani anni ’90. Non mi convinse. I prodotti SI’, ma la gente, l’invasamento di quegli anni, il caos concettuale … immàginati che non era ancora stata varata la Legge 173/2005 (la quale, all’art. 5 stabilisce finalmente il divieto alle forme di vendita piramidali e di giochi o catene, ossia quando l’incentivo economico principale è il reclutamento di altri soggetti invece della vendita di beni o servizi). Ancora oggi, ne converrai, v’è molta confusione e pregiudizio verso l’attività di vendita diretta. Purtroppo, aggiungo. Perché si tratta di una professione vera e propria, e non certo di – come mi capita spesso di sentir dire da soggetti molto improvvisati e molto poco affidabili – una magia che ti permette di guadagnare quantitativi imbarazzanti di denaro facendo nulla, o quasi.

La prima (possibilità di guadagnare somme imbarazzanti) è affermazione certa e veritiera.

La seconda, e lo capirebbe pure un bimbo della scuola primaria di primo grado 😉 , assurda. Ma tant’è.

Dagli anni ’90 a oggi ho incontrato diversi NM.
Ho selezionato e usato PRODOTTI DI ALTISSIMO LIVELLO e tentato di “praticare” il network marketing.
Nel 2014 ho pubblicato questo pezzo, su di un blog di pensieri e parole, Realistica.
Di alcuni Network sono stata solo cliente. Avevano prodotti buoni, talvolta ottimi, ma non una struttura funzionale e chiara. Difatti, sono poi letteralmente scomparsi nel giro di qualche anno. Non erano iscritti ad Avedisco, non avevano un piano marketing remunerativo e credibile, non avevano la struttura necessaria per supportare clienti e incaricati insomma, in ogni caso mancava qualcosa.

Sono curiosa, per natura, e grazie alle domande ho trovato risposte interessanti, ho letto molti libri esaustivi, ho collaborato a correggere le bozze di libri sul N.M. basati su analisi specifiche come questo [link Social Networks Offline e, ultima fatica di Carolina Guerini, Network Marketing 4.0]

La mia intuizione, oggi posso affermarlo con serenità, è stata giusta: oggi sono con l’azienda numero uno al mondo!

Migliori Network Marketing 2023 classifica aggiornata di aziende affidabili MLM

Ho studiato e compreso il sistema del Network Marketing, ho collaborato con un bel N.M. tutto italiano, ma non sono riuscita a praticarlo pienamente. Con successo, moderatamente, sì. Così, dopo vari eventi, che se ci conosceremo avrò il piacere e il divertimento di condividere con te, ho ritrovato un’azienda, come dico io. Dei prodotti eccezionali, unici e ai vertici dei mercati internazionali. E un sistema semplice e funzionale. Ecco la chiave!
Con un amico e un’amica storici, con cui ho passato momenti di profonda crescita personale. Di pura umanità.

Se ti ha incuriosito quel che ho qui pubblicato, se ti torna qualcosa che ho scritto, se leggendo ti è venuta voglia di parlarne, se hai curiosità… io ci sono.

Sentiamoci, le cose verranno poi fuori da sé.

[inizio pagina]

Lascia un commento