Concorderai con me sul fatto che, il benessere, è dato dalla soddisfazione di tutte quelle voci che compongono la nostra vita. In sostanza, è legato a come ci sentiamo noi, con noi stessi e dove possiamo trascorrere il nostro tempo, le nostre relazioni e i nostri affetti.
Per questo LA CASA, il nostro spazio, nel quale dormiamo, mangiamo, ci rilassiamo per piccolo o faraonico che sia, è tra le prime voci da curare, per il nostro benessere.
A pari merito con la nostra “centratura”.
Equilibrio, lucidità, rilassamento… tutte condizioni che, solitamente, ci sembrano irraggiungibili. E al contempo, ci fanno sentire “in Paradiso” quando le viviamo.
Una parte importante della mia professione, vuoi per durata di tempo quindi esperienza, vuoi per passione, quindi studio e pratica, vive nel coaching per il riequilibrio energetico: stress management, per cominciare. Percorsi di studio e approfondimento per chi, una volta risolto con lo stress, vuole di più.
La pandemia, per l’emergenza stessa che ha creato nei momenti peggiori e per mia scelta, ha frenato una buona parte di uesta mia amata professione. Ho mantenuto in essere solo le consulenze gratuite e il supporto a distanza. Perché, il secondo nome di relax, è sicurezza.
Ma con gli integratori giusti, i dispositivi più innovativi, l’esperienza, ho reso possibile anche online e a distanza un ottimo lavoro!
Io, per prima, sono frutto di questo lavoro. Relax, NO stress! By EnerGeo(R)
