Benessere

Concorderai con me sul fatto che, il benessere, è dato dalla soddisfazione della somma di tutte quelle voci che compongono la nostra vita. In sostanza, è legato a come ci sentiamo noi, con noi stessi e dove possiamo trascorrere il nostro tempo, le nostre relazioni e i nostri affetti. Per questo LA CASA, il nostro spazio, nel quale dormiamo, mangiamo, ci rilassiamo per piccolo o faraonico 🙂 che sia, è tra le prime voci da curare, per il nostro benessere. A pari merito con la nostra “centratura”. Equilibrio, lucidità, rilassamento… tutte condizioni che, solitamente, ci sembrano irraggiungibili. E al contempo, ci fanno sentire “in Paradiso” quando le viviamo.

Un parte importante, per durata di tempo quindi esperienza, e approfondimento quindi studio e pratica, della mia professione vive nel coaching per il riequilibrio energetico. Stress management, per cominciare. Percorsi di studio e approfondimento, per chi una volta risolto con lo stress, vuole di più.

La pandemia ha, per l’emergenza stessa che ha creato nei momenti peggiori e per mia scelta, frenato questa parte di professione. Ho mantenuto in essere solo le consulenze gratuite e il supporto a distanza. Perché, il secondo nome di relax, è sicurezza.

A questo link potete, se la cosa vi incuriosisce o se vorreste entrare a far parte della mia clientela (composta da casalinghe come manager, impiegati/e come liberi/e professionisti/e, da chi studia, come da chi lavora e da chi, un lavoro, lo sta cercando), saperne di più.

Su questo blog, a queste voci, potete continuare con il discorso più tecnico, anche se sempre di ENERGIA si tratta: