Che consulenza ho in serbo per te.

Che consulenza ti serve? Sei alla ricerca del benessere, in senso ampio. Oppure vuoi cominciare con dei buoni integratori? Contattami, ho buone notizie per te!

Il mio nome è Silvia Serra (Poli, perché uso volentieri anche il cognome di mia figlia e di mio figlio).
Il primo lavoro serio che ho fatto è la manovale! A 16 anni, periodo estivo tra la terza e la quarta superiore, in un vero (ed enorme) cantiere edile, a Bologna. Stavo studiando all’Istituto Tecnico per Geometri, era una cosa coerente. Fu un’esperienza pazzesca.

Poi ho fatto la cameriera, al mare.
E, subito dopo il diploma, ho pulito casa per persone abbienti. Il pomeriggio in cui mi trovai a pulire il cesso della casa di un geometra, era fine agosto, … mi sono messa a piangere. Ma è durato solo qualche minuto: ho finito la consegna, sono uscita determinata a fare ciò per cui mi ero preparata, studianto per cinque anni. E l’ho fatto. Fino a sostenere positivamente l’esame di Stato per l’ammissione all’Ordine dei Geometri.

Ho poi studiato, ricercato e praticato in altri ambiti e settori: dalla comunicazione alla televisione privata, al coordinamento di corsi per la crescita personale, alla vendita diretta.

Ciò che mi accompagna costantemente è la voglia di conoscere sistemi sempre migliori per stare bene, in equilibrio, con soddisfazione e prospettiva.

Questo il riassunto della mia storia professionale.

“La fede che intendo io non si può facilmente tradurre in parole. Si potrebbe all′incirca definirla cosi: credo che nonostante la palese assurdità, la vita abbia nondimeno un senso; io mi rassegno a non poter comprendere questo senso supremo con l′intelletto, ma sono pronto a servirlo, dovessi anche per questo sacrificare me stesso. Percepisco dentro di me la voce di questo senso nei momenti in cui sono realmente vivo e perfettamente sveglio. Ciò che la vita da me richiede in quei momenti voglio cercare di realizzarlo, anche se è cosa che va contro le mode e le leggi consuete. Questa fede non si può impartire per comando, né alcuno vi può costringere se stesso: è dato solo viverla.”
[Il mio credo - Hermann Hesse]

Cosa faccio, quindi, per supportarti e per esserti utile?

USO le mie competenze, esperienze e certificazioni per

a) aiutarti a ritrovare relax, benessere e concentrazione, a riprendere fiato.
Con le sedute byEnerGeo.
In studio (Cesena e Bologna). O a distanza.

b) farti ottenere prodotti di uso quotidiano sicuri, ecologici, al massimo livello di qualità e convenienza se ti va di provare un’altra musica, con la garanzia 100%. Con il mio supporto oppure in tua totale autonomia!

Lo faccio da più di 30 anni, assecondando le tue esigenze. Rendendolo semplice.

Seguimi, se vuoi ricevere gli aggiornamenti a questo blog, puoi inserire il tuo e-mail

Lascia un commento