human eye

Integratore per il benessere di occhi e vista

Lasciami raccontare questa cosa, poi ti scrivo la scheda di questo [ancora una sorpresa positiva] integratore Nutrilite(TM).

Per alcune cose sono estremamente pignola anche se in realtà più che pignoleria la chiamerei ostinazione a raggiungere il miglior equilibrio possibile.

Un annetto fa, passando davanti a un negozio di ottica, entro e chiedo se mi può aiutare a migliorare la mia visione notturna. Perché, a causa di un lieve astigmatismo, le luci della sera tendono a sfuocarmi le immagini, e questo non mi piace, mi affatica l’occhio e mi disturba.

Gli premetto che non si tratta di un problema enorme, tuttavia, mi piacerebbe avere la guida notturna il più confortevole possibile.
Così, procede a misurarmi le diottrie e tutto il resto. Poi, gentilmente, mi comunica che avendo oltre i 10/10 e rilevando solo un 0,5 di astigmatismo, su un occhio in particolare, può offrirmi solo un occhiale che corregga quello. Ma molto professionalmente mi informa che la cosa è abbastanza superflua. Lo ringrazio, faccio comunque l’occhiale, e via.

Poi, tra i tanti prodotti di Nutrilite(TM) che sto usando con enorme soddisfazione, decido di testare Visione Plus

Integratore per il benessere degli occhi contenente nutrienti essenziali (zinco e vitamina A) per il supporto della capacità visiva normale*. Con 4 carotenoidi di origine naturale e zinco. * La vitamina A (beta-carotene) e lo zinco contribuiscono al mantenimento della capacità visiva normale.

Vision plus

Dopo una sola settimana, nessun disturbo di stanchezza agli occhi (e tra scrittura al PC come pure con lo smartphone, hai voglia se ne avevo bisogno). Dopo tre settimane, deciso miglioramento della visione notturna, anche senza (i quasi superflui) occhiali.

Cosa fornisce, Vision Plus, all’occhio e al sistema visivo?

  • Fornisce zinco e vitamina A, che contribuiscono al mantenimento della capacità visiva normale. Lo zinco contribuisce anche al normale metabolismo della vitamina A.
  • Fornisce quattro carotenoidi altamente concentrati e di elevata qualità: luteina, zeaxantina, licopene e beta-carotene.
  • Contiene beta-carotene derivato dall’alga Dunaliella salina che, una volta introdotto nell’organismo, viene trasformato in vitamina A, che contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale.
  • È pratico da introdurre in qualsiasi routine o stile di vita, grazie al formato in capsule molli piccole e facili da deglutire da assumere una volta al giorno.

Quindi, come per tutti gli altri prodotti che uso e di cui ti ho parlato, ti invito a provare!
Subito, in autonomia e sicurezza, lo puoi fare andando sul sito Amway ricordandoti di copiare il mio numero 7016415723 
[clicca due volte oppure tienici il dito per un paio di secondi 7016415723 per evidenziarlo, copialo con tasti ctrl+c , oppure clicca il tasto destro del mouse o del touchpad e selezione copia]. 
Lo userai quando, dopo aver messo in carrello Vision Plus e magari qualche altro prodotto (l’ho già scritto: il mio preferito è quello per la pulizia del bagno, lo dico senza temere ilarità! Mai più senza 🙂 per risultato, profumo, praticità e CONVENIENZA) ti registrerai per l’acquisto.

Naturalmente, anche in questo momento puoi mandarmi la tua richiesta di informazioni/istruzioni/consigli/suggerimenti via WhatsApp! Ti aspetto!

Una risposta a “Integratore per il benessere di occhi e vista”

I commenti sono chiusi.

Like me!