La mia attività professionale

Non sono una venditrice. Sono una consulente.

BENESSERE & FORMAZIONE.

Coaching Riequilibrio Energetico. Esperienze personali profonde e potenzialmen­te sconvolgenti hanno, sin dalla mia nascita, messo alla prova le mie capacità di resistenza, rigenerazione e rinascita, forgiandole. ventinove anni incontro, e decido di imparare compiutamente, un’antica arte per il riequilibrio energetico, l’autoguarigione e il benessere psicofisico. Spinta sia dalla mia ricerca personale che dal desiderio di portare sollievo a mia madre, malata da sempre.
Ho dedicato ogni minuto del mio tempo, da allora, alla mia crescita personale, alla liberazione di ogni mio blocco emotivo, al perdono di me stessa e a trasmettere la consapevolezza di questa opportunità a chiunque me lo abbia chiesto. Ho maturato il percorso formativo EnerGeo, fondando con altr* maestr* Accademia EnerGeo e dirigendone l’associazione dal 2002 al 2012.

Oggi è possibile contattattarmi per scegliere anche il percorso di STRESS MANAGEMENT #byenergeo online. Appena le condizioni pandemiche lo consentiranno, riprenderà anche la possibilità di effettuare le sedute individuali in presenza.

Non si tratta di un massaggio, non di estetica o di trattamenti in cui l’uso della mascherina, da parte della clientela, aiuti. Sono sedute innanzitutto volte al RILASSAMENTO PROFONDO. La scelta professionale che è stata fatta, da parte di Accademia EnerGeo, è quella di rinviare a tempi in cui il totale relax potrà cominciare già dal lettino su cui ci si posa.

Corsi RELAX no stress by EnerGeo. Cosi come è possibile ottenere uno stato di rilassamento profondo, sottoponendosi alle mie sedute (a distanza e in presenza), è anche possibile, per un rilassamento più duraturo, autonomo e consapevole, imparare i “trucchi del mestiere! Partecipando ai corsi, IN PRESENZA e della durata di due giorni (oppure quattro, quando riprenderemo i corsi nei weekend lunghi al mare!).

Corsi di formazione per settore Wellness. Il rapporto tra corpo fisico e relax o riequilibrio energetico, è presente fortemente nelle professioni che si occupano di salute e benesse­re. Non a caso, tra le/i mie/i allieve/i sono ben rappresentate quelle di estetista, infermiera/e e fisioterapista. Per questo motivo ho elaborato un protocollo didattico, in collaborazione per la parte specifica dell’estetica con una formatrice di importanti marche naturali internazionali.

Tecnologia, ABITARE & AMBIENTE.

La mia formazione tecnica, la conoscenza dell’energia vitale, l’etica e il rispetto per l’ambiente mi hanno fatto incontrare un ‘azienda unica nel suo genere. Era il 2010 e ho colto l’opportunità di mettere a disposizione di famiglie e aziende, tramite la mia esperienza, l’opportunità di ottenere risparmio e guadagno.

Efficientamento energetico. Rendendo le vostre case più accoglienti e aumentandone il valore. Riducendo sensibilmente le bollette. Intervenendo in modo semplice, sicuro, tecnologico e senza pensieri. Con gli sconti statali in fattura.

Superbonus 110%. I bonus statali esistono da molti anni, ma al 110% non c’erano mai arrivati.
Dal 2010 abbiamo sfruttato gli incentivi per il fotovoltaico, gli eco­bonus al 50% e al 65%.
Da un anno circa, seguendo da vicino gli iter procedurali e legislativi proprio perché “pane per i nostri denti” abbiamo strutturato, unici in Italia (Pef S.p.A.), il processo industriale e costruendo l’intera filiera che porta ad accede­re, ottenere ed eseguire, i lavori.

Assistenza fornitura energia.

Bollette pulite e convenienti. Forte di esperienza comunicativa e investigativa (anche costruita in anni a capo della segreteria di redazione di una importante emittente televisiva locale di Bologna) ho esplorato e studiato, con Progetto Energia Futura, la filiera elettrica italiana. Attraverso la lettura delle bollette di luce e gas posso suggeriti le azioni (a costo zero) che potete intraprendere anche ora, per ottenere ENERGIA PULITA, A PREZZO DI INGROSSO, con CONSULENZA GRATUITA assicurata.

Lascia un commento