man in gray shirt cleaning clear glass wall near sofa

Una proposta conveniente

Tra le cose che faccio con piacere c’è anche quella di agevolarti nell’incontrare i prodotti che, personalmente, uso con grande soddisfazione e risparmio.

Il mese di novembre lo inizio raccontandoti dei prodotti BASE per la casa. Per BASE intendiamo quelli che, in ogni casa, devono esser presenti per garantire la pulizia.

Lo so, che in molti casi ci sono prodotti che già usi e verso i quali hai maturato una certa “fedeltà” 🙂 e so anche che, spesso, è il sistema migliore – quello di “affezionarsi” ai prodotti – per far prima anche a fare la spesa.

Quello che ti propongo è UNA PROVA in totale sicurezza. Perché, se quei prodotti che sto per presentarti non dovessero essere all’altezza di quelli che già usi, PUOI RESTITUIRLI senza dare alcuna giustificazione. E sono certa che non accadrà. E anche l’azienda lo sa, questo dimostra con quali sicurezza e attenzione l’azienda prepara i propri prodotti!

Una prova che ti supporterà nella pulizia di casa per più tempo, perché i prodotti che ti propongo e che anche io uso, sono concentrati, ovvero li diluisci. Così durata (e prezzo) aumentano la loro convenienza.

Ultimo, ma non ultimo vantaggio: puoi dimenticarti di portare a casa dal negozio o dal supermercato flaconi e flaconi: con 50€ di spesa hai le spese di spedizione gratuite, ti arriva a casa velocemente E, se non sei in casa negli orari soliti dei corrieri, puoi scegliere di fartelo lasciare in un punto di consegna vicino a dove vuoi tu!

Cominciamo dal mio preferito: PULIZIA BAGNO:

Per una pulizia delicata, senza comprometterne l’efficacia, utilizzate L.O.C. Detergente per il Bagno che rimuove facilmente le macchie di acqua dura e di calcare, senza graffiare. Il bagno risulterà perfettamente pulito e igienizzato, senza strofinare!

  • La sua formula concentrata elimina velocemente i depositi di sapone, non occorre strofinare per ottenere un pulito brillante.
  • L.O.C.™ Detergente per il Bagno si risciacqua facilmente e non lascia aloni.
  • Contiene acido citrico derivante da risorse rinnovabili.
  • Ogni flacone da 500 ml è sufficiente per riempire 4 Spruzzatori a pistola.
  • È sicuro sulla maggior parte delle superfici lavabili del bagno incluse le piastrelle di ceramica e la plastica.

Non sono una patita delle pulizie, e con questo posso solo dire MAI PIU’ SENZA

Rimanendo in bagno, non può mancare il DETERGENTE PER IL WC:

Prodotto disponibile fino a esaurimento scorte, cogli l’occasione subito!

Questo delicato detergente per WC neutralizza gli odori e rimuove le macchie più ostinate. Una piccola quantità applicata ogni giorno mantiene il WC pulito e sicuro.
Gli efficaci tensioattivi e gli acidi organici esercitano un’ottima azione pulente rimuovendo le macchie più ostinate.

  • Agisce sotto la linea dell’acqua rimuovendo le macchie e i residui minerali di acqua dura, depositi e calcare.
  • Contiene ingredienti biodegradabili e acidi derivanti dalle piante; non contiene fosfati né candeggina.
  • La sua fresca profumazione, con deodorante NEUTRALODOR™, aiuta a eliminare i cattivi odori.
  • Sicuro per le fosse biologiche e le tubature.

Passo volentieri a un altro mio preferito: L.O.C. Detergente Multiuso:

  • Grazie ai suoi ingredienti di origine naturale con una grande forza pulente, pulisce a fondo senza lasciare aloni. 
  • Contiene la FORMULA BIOQUEST™ di AMWAY che sfrutta ingredienti altamente attivi di origine naturale che non danneggiano l’ambiente. 
  • Può essere utilizzato su tutte le superfici lavabili. 
  • Senza bisogno di risciacquo. Una passata e via! 
  • Con questo prodotto vai sul sicuro, ecco perché da oltre 60 anni viene scelto dalle famiglie di tutto il mondo. 

E se hai piante o il giardino, una volta pulito casa puoi vuotare il secchio direttamente nella terra!

Personalmente, ho il giradino e il lupo, tengo accogliente quella parte di casa, così.

Rimango sulle superfici di casa, per presentarti il Detergente per i Vetri:

  • Il Detergente per i Vetri L.O.C.™ sgrassa efficacemente le superfici in vetro e rimuove le impronte
  • Non contiene fosfati, acidi/sostanze alcaline o candeggina a base di cloro
  • Fresca fragranza agli agrumi con oli essenziali
  • Contiene ingredienti naturali derivanti dalle piante
  • Ottimo rapporto qualità/ prezzo: ogni flacone da 500 ml permette di ottenere 2 litri di soluzione detergente pronta per l’uso sufficiente a riempire 4 Spruzzatori a Pistola

Anche questo, come tutti gli altri prodotti qui presenti, è da DILUIRE e lo farai agevolmente grazie agli efficienti (funzionano bene, sempre!) flaconi che anche ti indico nella lista.

Passiamo alla CUCINA, e non entro nel merito dei piatti, ma solo perché ho scelto di farti provare i prodotti BASE. Perché se, una volta fatto il carrello vuoi provare anche DISH DROPS liquido per le stoviglie (che mi ammorbidisce anche le mani!) o/e DISH DROPS per la lavastoviglie (ecco un altro MAI PIU’ SENZA per me: pulisce perfettamente, altro che quelli promossi da cuochi stellati)

Grazie alla sua efficace azione pulente rimuove senza difficoltà le macchie più difficili di sporco e unto; con L.O.C. Detergente per la Cucina la cucina è pulita e igienizzata. La sua formula concentrata consente un ottimo rapporto qualità-prezzo; un flacone da 500 ml è sufficiente per riempire 4 Spruzzatori a Pistola.

Lo uso anche (sempre diluito) nel dispenser per il sapone mani che tengo sul lavello (anche in casa tua si lavano tutti le mani lì, prima ancora di andare in bagno? 🙂 )

Nella lista che ti ho preparato trovi anche i flaconi (riutilizzabili, professionali e, se hai mai comprato qualche spruzzatore di plastica al mercato, sai cosa intendo!)

Ecco la lista dei prodotti TOP basic per la pulizia della casa, che ti dureranno per un bel po‘!

Clicca, guarda, compra IN totale sicurezza. Se poi avrai il tempo per farmi avere il tuo parere, sarò felice di compensare la tua attenzione.

Per acquistare ti registri velocemente, il portale è stra sicuro, e inserisci il mio codice 7016415723 quando ti sarà richiesto, così avrai sempre me, a disposizione.

Se vuoi prima vedere come si fa a registrarsi LEGGI IL POST che ho scritto QUI (in realtà sono passaggi semplici, ma li ho riassunti proprio per darti una mano).

Per tutto il resto, mi fa piacere rispondere alle tue domande su WhatsApp. Ti aspetto

Like me!