Viso e denti: ecco come migliorarli

Come amo ripetere, parlo di ciò che conosco.

E come anche ho già scritto in precedenti post, sul mio blog ti racconto di quali siano i prodotti che testo e che amo di più.

Da cliente a consulente il passo è stato molto breve, e praticamente inevitabile. Un’azienda, un sistema di network marketing e di formazione professionale di livello stellare!

Tornando ai prodotti, in questa foto ti mostro senza filtri e in totale trasparenza quello che c’è sul mio lavandino. Ditate comprese 🙂



Ti mostro quello che sto usando quotidianamente e che è, a mio parere e in base alla mia ultradecennale esperienza di frequentatrice di centri Wellness & Beauty, fantastico.

Tant’è che la mia pelle sta alla grande, è luminosa. Non dimostra Certamente segni dell’età.

Ma, soprattutto, quello che a me piace tantissimo è la sensazione di morbidezza, il senso di freschezza e di turgidità che sento sui miei zigomi e sulle mie guance. Persino la mia fronte è molto più distesa.

Ti propongo la lista con tutti i prodotti (alcuni attualmente sono disponibili in set, questo però, la Crema Contorno Occhi Riattivante Artistry Skin Nutrition™ da usare la sera, te lo linko qui).

Puoi cliccare, dare un’occhiata alle schede di ciascun prodotto.

Nei set trovi la convenienza di avere tutto insieme. Personalmente ho iniziato a provare i prodotti in foto un po’ per volta, anche se un set l’ho preso subito: quello da viaggio! E te ne ho parlato anche qui.

Lo sai già che puoi prvare quel che vuoi, godendo sia della garanzia totale che della mia disponibilità?

ECCO LE ISTRUZIONI

Like me!