portrait photo of woman with petals on her face

La pelle e gli integratori migliori

Sicuramente sono quelli di provenienza vegetale, tracciabile e bio. Meglio se i più venduti al mondo, perché il passaparola li rende i più utilizzati. Ovviamente, questi: Nutrilite.

In particolare voglio parlarti della bevanda di bellezza di Nutrilite: Truvivity. Ricca di nutrienti, Truvivity by Nutrilite™ OxiBeauty ™ Beauty DrinkTM è un integratore alimentare che assicura un apporto di nutrienti per equilibrare e proteggere le cellule dallo stress ossidativo dall’interno. Contiene vitamina E e il Complesso PhytoBeauty™ a base di estratti di camomilla ribes nero.

Ma non si ferma qui, la routine (maschile e femminile) per mostrare sempre la faccia migliore 🙂

Fai subito il test online per sapere cosa puoi fare, per migliorare al massimo la tua pelle: YOUR HARMONY PLAN by Truvivity. Ci trovi sia i prodotti più indicati per la tua pelle che gli esercizi di respirazione, guidati, e lo yoga facciale!

Io, per esempio, ho seguito i consigli, e uso anche questo straordinario trio:

Qui, nella versione da viaggio. In casa tengo, naturalmente, i flaconi di dimensioni “umane” 🙂

E mi sto abituando a fare “le boccacce” per muovere tutti i muscoli del viso. Fammi sapere se hai trovato utilità, nel YOUR HARMONY PLAN by Truvivity che ti ho consigliato (è gratis, puoi provarlo subito, contiene moltissimi consigli e prodotti).

Mi contatti sempre con un messaggio WhatsApp!

Una risposta a “La pelle e gli integratori migliori”

I commenti sono chiusi.

Like me!