woman spreading both her arms

Nutrilite, mi ha conquistata.

Nella nuova sistemazione, avrò uno spazio dedicato ai video e alle foto dei mie preferiti. Perché non è sul blog, che svolgo la mia attività di incaricata alla vendita diretta dei fantastici prodotti Nutrilite, Artistry, Amway Home ecc.

Ma è sul blog e sui social che ne condivido l’esperienza. Ci metto la mia esperienza diretta. E’ il racconto di un benessere ritrovato, di una quotidianità negli anta 🙂 che va alla grande. Tutti i prodotti Nutrilite, per esempio, sono ottimi. Ma ovviamente, non li uso tutti. Non tutti contemporaneamente.

Come i cosmetici, gli shampoo e il mirabolante pulitore bagno! Se vuoi fare un ordine, provare un po’ di prodotti che oltre a funzionare benissimo rispettano l’ambiente e il portafogli, devi assolutamente metterci anche il prodotto concentrato per il bagno assieme alla pistola a spruzzo in cui diluirlo. Dura quattro volte più di un equivalente che troviamo al supermercato, pulisce che sembra nuovo (il bagno) e profuma.

Intanto ti mostro, in questa foto, una selezione di integratori che amo:

Zinco + Selenio, 1 bustina sulla lingua, una volta al giorno.

Probiotics, 6 miliardi di fermenti lattici + B6 e Acido Folico.

Biotina, 1 compressa al giorno, a colazione.

Cardo Mariano, per la depurazione, 1 al giorno, ai pasti.

Fibre in polvere, una o due volta al giorno.

Less Stress, una bustina al giorno in un bicchiere di acqua, preferibilmente da eSpring 😉

Sulle confezioni ho l’abitudine di scrivere piccoli memorandum per l’uso. Un aiuto a chi li consuma.

Per qulsiasi informazione, lo sai che mi puoi raggiugere anche ora, usando WhatsApp. In autonomia, puoi intanto registrarti come cliente: semplice, conveniente e sicuro!

Like me!