photo of woman looking at the mirror

Pelle da sogno mentre dormi?

Sapevi che le cellule della pelle si rigenerano 3 volte più velocemente durante il sonno?

Durante il sonno, l’organismo è impegnato ad aumentare la circolazione sanguigna, dilatare i pori per consentire l’eliminazione di tossine e stress e ripristinare le cellule nervose. Anche le cellule della tua pelle sono estremamente attive.

Ora puoi supportare la tua pelle mentre dormi con Artistry Skin Nutrition™ Maschera Notte, una maschera senza risciacquo che contiene estratto di centella asiatica fermentata ed estratto di semi di chia bianca da coltivazioni Nutrilite™ per offrirti un’azione idratante e lenitiva che dura fino a 8 ore.

Puoi godertela all’interno della Artistry™ Beauty Sleep Solution, una collezione di prodotti Artistry e g&h™ selezionati appositamente per supportare, nutrire e proteggere la tua pelle durante il riposo notturno. Con la Giornata Mondiale del Sonno che si celebra il 15 marzo, non c’è mai stato un momento migliore per concentrarti sul tuo sonno di bellezza.

Preparati a goderti al risveglio una pelle più vellutata e riposata!

Questo è il messaggio che mi ha inviato l’azienda, per ricordarmi della nuova arrivata.

Ma io, naturalmente, l’ho già portata a casa, la maschera notte Artistry Skin Nutrition! E la sto usando da una settimana, con soddisfazione enorme!

L’ho già scritto, che uso prodotti cosmetici da molto tempo. Per piacere, più che altro. Piacere mio, s’intende 🙂

Ora, sarà anche trapelato, dai miei post, che non sono una persona particolarmente paziente e dedita alle routine 😉

Perciò attendevo con curiosità la nuova maschera! Le altre, quelle che ho e che uso durante le Beauty che organizzo presso le mie clienti, sono spettacolari.

Ma… vanno risciacquate 🙂 Tenute in posa e risciacquate. Perciò, durante le beauty tutto ok, perché 7 minuti passano senza che ci si accorga, chiacchierando e stando in buona compagnia.

Ma quando sei a casa… lì pronta per andare a letto, ti ricordi che NON hai fatto la maschera. E chi la fa più, allora?

Quindi, l’arrivo di Artistry Skin Nutrition è stata una festa. E che profumo! E che morbidezza.

Potenzia la tua routine serale di trattamento della pelle con un’azione lenitiva che dura fino a otto ore e goditi al risveglio una pelle riposata e radiosa.

  • Contribuisce a lenire e idratare la pelle fino a 8 ore, grazie ai benefici dell’estratto di centella asiatica fermentata, che svolge un’azione lenitiva due volte superiore e un’azione idratante sette volte superiore rispetto alla centella asiatica non fermentata.
  • Potenzia la barriera idratante della pelle durante la notte grazie alla niacinamide, a sette estratti di origine vegetale e al fiore di tan hua.
  • La pelle risulta subito visibilmente idratata e il tono della pelle uniformato, con un’efficace azione di contrasto al colorito spento e alla perdita di splendore per energizzare e rivitalizzare la pelle.
  • Ti avvolge immediatamente in una ricca fragranza rilassante arricchita dagli oli essenziali di lavanda estratti dalle piante coltivate in una fattoria certificata NutriCert™ in Bulgaria e dagli oli essenziali di bergamotto.
  • Si stende e si assorbe facilmente grazie al massaggiatore a forma di T.

Perché ti piacerà

Supporta il naturale processo di rigenerazione notturna della tua pelle:Nutrition Maschera Notte, una maschera senza risciacquo dalla consistenza ricca e dalla deliziosa fragranza avvolgente che idrata e lenisce la tua pelle fino a 8 ore mentre dormi.

Artistry Skin Nutrition Maschera Notte fornisce alla tua pelle ingredienti di origine vegetale, vitamine, antiossidanti e una esperienza meravigliosamente gratificante per concludere in bellezza la tua routine serale di trattamento della pelle. Chiudi gli occhi e abbandonati al sonno, nella certezza che ti stai prendendo cura al meglio della tua pelle, e al risveglio goditi una pelle dall’aspetto riposato, più sano e levigato.

Le formule utilizzate nella Maschera Notte Artistry Skin Nutrition sono state sviluppate nel rispetto della filosofia Artistry Clean Beauty, un rigoroso set di linee guida che assicurano che i prodotti siano puri, sicuri ed efficaci. Questo significa che la formula è:

  • Registrata presso la Vegan Society
  • Priva di olio minerale, parabeni e ftalati
  • Priva di ingredienti di origine animale e non testata su animali

Formula collaudata

  • Non comedogenica (non causa ostruzione dei pori)
  • Dermatologicamente testata
  • Contribuisce a una pelle dall’aspetto riposato, come confermato da test clinici

Amata dalle consumatrici!
Dai test condotti presso le consumatrici, è emerso che Artistry Skin Nutrition Maschera Notte:

  • Dà una sensazione di idratazione *
  • Si stende e si assorbe facilmente *
  • Ha un buon profumo *
  • Lascia la pelle vellutata *

Sostenibilità
Il vasetto contiene il 30% di resina riciclata post-consumo (PCR), nel rispetto del nostro impegno a utilizzare imballaggi più sostenibili (Artistry Pledge).

Ingredienti naturali da coltivazioni Nutrilite™
Ogni prodotto Artistry Skin Nutrition contiene tra gli ingredienti almeno un fitonutriente coltivato nelle fattorie Nutrilite o in fattorie partner Nutrilite. Gli ingredienti da coltivazioni Nutrilite contenuti nella Maschera Notte Artistry Skin Nutrition sono l’olio di semi di chia bianca e gli oli essenziali estratti dai fiori di lavanda.

Se, poi, stai vivendo in un momento dove volerti particolarmente bene è la parola d’ordine, allora sappi che è stato creato anche questo KIT: Artistry Skin Nutrition™ Beauty Sleep Solution Artistry™ Codice prodotto # 321906
Ben 5 prodotti (Lozione micellare, Lozione per il corpo, Crema mani, Crema piedi, ovviamente la nuova Maschera senza risciacquo per la notte) E un regalo per te, la mascherina per dormire eliminando le fonti di luce esterne.

Cosa fare, quindi?

Non perdertela!

Se sei già mia cliente, usa le tue credenziali, entra sul sito, e acquista la maschera, o tutto il kit.

Se non sei ancora cliente, presto fatto: come ti ricordo sempre, puoi acquistare solo se ti registri. I prodotti Artistry sono top di gamma a livello internazionale e non li trovi in alcun negozio.

Clicca su questo link, registrati con tranquillità e sicurezza, e inizia il tuo percorso di rivalutazione della pelle del tuo viso, con la maschera o di tutto il corpo, perché no, con il kit!

E, se hai qualche domanda, sai che mi trovi subito, cliccando su bottone WhatsApp qui sotto. Ti aspetto!

Like me!