ReiKi e l’energia vitale

Come avrai già letto, se hai “spulciato” tra le varie pagine di questo blog energetico, mi occupo di energia vitale come di energia per vivere. La mia formazione tecnica fornisce le basi per aver accumulato molta esperienza nel secondo caso.

La mia storia personale, la mia preparazione umanistica, la mia attitudine esistenziale, mi permettono di essere presente, sin dai primi anni ’90, nel percorso di crescita personale che riguarda il benessere naturale e il riequilibrio energetico. Energia vitale, dunque.

ReiKi, Tai Chi, Ai Ki Do, neuroscienze (Master Practitioner in NLP) e tanta, tanta esperienza sul campo, mi permettono di conoscere le dinamiche energetiche più sottili, quelle che quando si squilibrano creano, per lo più, i problemi che ci affrangono.

Un piccolo assaggio, un invito a provare, un’esortazione a voler stare bene e vivere con calma, nonostante tutto, per te qui. Poche pagine, un pdf da leggere e anche scaricare e stampare. Per ragionarci su, per prenderti il tuo tempo, per chiedermi come faccio a.

Like me!