Cerco persone in gamba, ne conosci qualcuna?

“Perché? A che ti servono? “

[io] Ho avviato un’attività in proprio, con il supporto di un colosso internazionale, che cresce come il pane messo a lievitare 🙂 e cerco continuamente collaboratrici e collaboratori.

“AH! Di che si tratta?”

[io] Sì, guarda, non te ne sto a parlare ora, so che sei occupata e che probabilmente non ti interessa neppure. Dimmi piuttosto se conosci qualcuno, se donna e giovane preferisco 🙂 [è così, perché curo maniacalmente il mio benessere, il mio comfort, il mio mood 😉 ] ma mi trovo molto bene anche con uomini e coetanee. Se hanno voglia di fare 😉

“Ma dai, dimmi! Che mi hai incuriosita!”

[io] Senti, hai ragione, tuttavia, davvero ora non è il momento. Prendiamoci un appuntamento, se vuoi. Anche se a me basta che tu mi indichi qualche persona in gamba che conosci…

Questo qui è un dialogo, tra me una mia conoscente, che si svolge più di una volta. Con conoscenti diverse, ovviamente. Perché lo riporto? Perché fare l’attività di “vendita diretta” è una vera e propria PROFESSIONE. Normata vantaggiosamente, tra l’altro. Perché è solo facendola, che impari a farla meglio. Perché anche se il tempo, in questa attività, è tutto tuo e lo gestisci come vuoi tu, o forse proprio perché è così, non ne hai da perdere in chiacchiere.

Milioni di persone svolgono professionalmente questa attività, pur mantenendo a lungo la propria attività tradizionale. Perché si danno il tempo di imparare, il tempo per chiacchierare e quello per lavorare. Ma è solo se hai un sistema, che ti dice come fare tutto ciò, che impari prima. Che raggiungi prima gli obiettivi. Che ti poni obiettivi raggiungibili.

Perciò, io continuo con questo dialogo. Che si interrompe solo se, la mia conoscente, accetta di provare gli straordinari, ecologici, efficaci ed economici prodotti che propongo.

Si interrompe, in questo caso, perché so che sarà talmente soddisfatta di quel che le avrò proposto di acquistare, che ne parlerà benissimo con chi conosce.

Insomma, così come io parlo di ciò che conosco. E conosco ciò di cui parlo perché a) lo studio e b) lo uso. Anche le persone che incontro proveranno ciò che propongo, con la massima sicurezza e soddisfazione. E non potranno fare a meno di fare un bel passaparola.

A questo punto, sarà chiaro anche per loro che, a fare il passaparola, potrebbero ricevere un compenso.

A questo punto, anche a te, che non mi conosci di persona ma che hai letto sin qui, voglio dare la possibilità di provare.

In questa pagina, trovi le semplici istruzioni per cominciare: comincia da lì, è semplice e sarà per te l’inizio di grandi soddisfazioni. Semplici, se vuoi, ma grandi. Vuoi un solo piccolo esempio? Con il prodotto per pulire il WC ho ottenuto la puntuale collaborazione [PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA!] dei miei coinquilini, nella gestione della pulizia domestica. E ti pare poco??!

Quindi, approccia con fiducia. Guarda la mia selezione, per cominciare:

Solo una piccola selezione di “miei preferiti”.

Cliccando su Diventa Cliente – Registrati come Cliente, ti si aprirà la schermata qui sotto. Come vedi, sarà sufficiente inserire nome e cognome, unitamente a indirizzo e-mail!

Riceverai nella tua casella e-mail che hai inserito, un benvenuto come questo

E sarai idonea/o per ricevere sia tutti gli sconti cliente registrato, che i buoni regalo che ogni tanto ho a disposizione per le/i clienti più affezionate/i

Per qualsiasi cosa, mi trovi sempre con un messaggio WhatsApp