Vitamina B plus

Parliamo di una vitamina importantissima, che purtroppo non riusciamo ad assimilare correttamente dal cibo che ingeriamo.

Anzi, parliamo di vitamine del gruppo B, che sono responsabili della nostra vitalità sia fisica che mentale. Questo perché, fin dalla nostra nascita, regolano il funzionamento del nostro corpo e della nostra mente.

Le nostre abitudini alimentari, sempre meno naturali e soggette all’intesiva produzione industriale, sono patologicamente scarse di nutrienti. E le vitamina del gruppo B sono in particolare soggette a questa carenza.

Peccato, perché proprio queste del gruppo B servono al nostro sistema nervoso, sono protettori cerebrali, permettono ai carboidrati complessi di scindersi in glucosio per produrre energia, riducono senso di stanchezza e fatica, occorrono per il corretto funzionamento della cute, della mucosa orale, dei capelli e delle unghie. Sono idrosolubili, e devono essere assunte quotidianamente. Concorrono alla produzione di emoglobina, e producono serotonina, quindi la loro carenza incide anche sul nostro stato d’animo.

La vitamina B è utile nell’età più adulta, soprattutto per le persone che non integrano la loro alimentazione con cibi animali oppure per le persone che hanno uno stile di vita stressante e frenetico. Le donne, che devono affrontare la menopausa, a causa dei profondi cambiamenti ormonali cui sono sottoposte subiscono diverse condizioni limitanti, come carenza di energia e stati di profonda spossatezza, nonché stress e fatica ulteriore. Ecco che, con la giusta integrazione di vitamine B possono avere sollievo.

Perché Vitamina B plus di Nutrilite è speciale?

Nutrilite B Plus E’ COMPLETAMENTE NATURALE, dunque non di sintesi chimica, perché deriva da coltivazioni controllate Nutrilite di spirulina. Ha un’unicità, rispetto alle altre compresse disponibili sul mercato.

Ha due parti, una parte scura raggiunge lo stomaco e nel giro di un’ora ha effetto. La parte chiara, procede fino all’intestino, con un rilascio fino a dopo 6 ore.

L’assunzione di vitamina B ottimale è a stomaco vuoto di prima mattina. 

Ti propongo di ascoltare la testimonianza della dottoressa Maria Grazia Puchino, neurochiruga a Siena, consulente di neurochirurgia e di ampia esperienza sulle patologie che interessano il sistema nervoso.

Dopodiché ti propongo di provare l’acquisto – sicuro e garantito – registrandoti sul sito.
E’ l’unico modo per avere:

  • la mia cosulenza costante
  • l’acquisto coperto da garanzia 100% di soddisfazione
  • le spese di spedizione gratuite da 50€ in su
  • la scelta in autonomia, pur con la mia consulenza attiva

Ricapitolando:

  • In una sola compressa di Nutrilite™ Vitamina B Plus trovi il 100% del VNR (Valore nutritivo di riferimento) di tutte le otto Vitamine essenziali del gruppo B.
  • Assorbimento ottimale: La tecnologia a doppia azione consente un rilascio ottimale di tutte le Vitamine B all’interno dell’organismo.
  • Nutrilite™ Vitamina B Plus fornisce una carica immediata di Vitamine B per iniziare la giornata al meglio e restare attivi per tutto il giorno.
  • Contribuisce al corretto funzionamento del metabolismo energetico fornendo le Vitamine B1 (tiamina), B2 (riboflavina), B3 (niacina), B5 (acido pantotenico), B6 (piridossina), B7 (biotina) e B12 (cobalamina).
  • Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario grazie alle Vitamine B12 e B6. 
  • Contribuisce alla normale funzionalità del sistema nervoso e delle funzioni mentali
  • Vitamine B, Biotina, Folato, Niacina, Tiamina, Vitamina B12, Vitamina B6, 
  • Aiuta a ridurre la stanchezza e la fatica grazie al rilascio delle Vitamine B2 (riboflavina), B3 (niacina), B5 (acido pantotenico), B6 (piridossina), B9 (acido folico) e B12 (cobalamina).
  • Contiene Spirulina naturale, proveniente da una coltivazione acquaponica certificata Nutricert™.
  • Compressa pratica e facile da inghiottire grazie alla forma: ne basta una al giorno.
  • Adatto a una dieta vegetariana 
  • Non adatto a una dieta vegana: Il prodotto contiene lattosio derivato dal latte 
  • NON CONTIENE INGREDIENTI DERIVATI DAL MAIALE

In ogni modo, se desideri anche subito, ora, avere informazioni, mandami un messaggio WhatsApp.
Clicca sul pulsante verde, ti aspetto!