Mi chiedete cosa vuol dire, che Pef Power ti dà anche l’acqua.

Fai bene, a chiedere, perché sapere è potere!

Francesco Bacone, filosofo.

Sapere che la rete di acquedotto è composta, per la maggior parte di chilometri, da tubi in amianto.

Sapere che, purtroppo, ogni intervento su di essa libera in rete calcinacci, polveri, e fibre di amianto. Ti invito a digitare sui motori di ricerca “fibre di amianto in acquedotto”, giusto per averne maggior consapevolezza 😔.

Sapere che, gli elementi disciolti in acquedotto per garantire la portabilità dell’acqua che sgorga dai rubinetti di casa, il cloro su tutti, con il calore (l’acqua che bolliamo per cucinare la pasta, per esempio) subiscono trasformazioni poco gradevoli. E non sempre salutari. Seppur in minima quantità. Ma, ricordiamoci, la goccia scava la roccia.

Sapere che, quindi, dovremmo cucinare con l’acqua minerale.

Sapere che la raccolta differenziata è inefficiente, che il vuoto a rendere tarda a tornare in auge.

Sapere che, filtrare con metodi tecnologici e sicuri l’acqua del Sindaco, è la soluzione scelta da migliaia di famiglie italiane E ristoranti per un maggior gusto (pensa alla moka☕ per esempio! Pensa alla pasta 🍝, alla tisana 🍵… tutto decisamente più buono, garantisco personalmente: sono 25 anni che ho un dispositivo per l’acqua).

Potere ottenere la tecnologia giusta, spendendo meno di un euro al giorno, pagando in bolletta, è l’opportunità che offro, con PEF Power, a chi diventa cliente.

Passa subito a questa fornitura sicura e conveniente, e contattami per attivare l’opzione dell’acqua!

Smetti di rimandare, liberati dalle bottiglie🍶e migliora la tua vita. Con meno di un euro al giorno, in poco tempo, usando da subito acqua priva di cloro, amianto e calcinacci!