L'acqua di casa non è mai stata così buona, comoda, economica. Con eSpring ho chiuso definitivamente anche con l'installatore!

Depuratore facile e fai da te

W l’acqua del Sindaco, con eSpring!

Ti ho raccontato qui la mia scelta pluridecennale a favore dell’acqua dal rubinetto.

E la scoperta di eSpring. Ma, oggi, ho rinnovato lo stupore, nello scoprire la reale semplicità e facilità di installazione fai-da-te.

Abituata con le altre ditte, come ti ho raccontato, con le quali dovevi sorbirti e il commerciale, e l’appuntamento con l’installatore, e la spesa per l’installatore, e ogni anno l’installatore che doveva venire a cambiare il filtro ecc. avevo ben chiaro che, con eSpring, avrei avuto vita facile. Ma, così facile, è stato proprio un gran benessere!

PS l’installazione l’abbiamo fatta presso l’abitazione di una cliente, a Cesenatico.

Ti va di guardare il video casalingo, in cui mostro i semplici passaggi per l’installazione di questo gioiellino?

Guarda, per mostrarti l’enormità della cosa semplice che è, ti mostro anche alcune foto scattate nei passaggi dell’operazione.

Abbiamo “spacchettato” l’eSpring e, seguendo le istruzione, tolto il coperchio.

Prima di acquistare eSpring, la signora aveva scelto (da un paio di anni) questo filtro meccanico a rubinetto. Non il massimo, ma meglio di nulla, meglio di bottiglie su bottiglie di plastica. No? 😉

Ecco le mani di mio figlio che, sempre secondo istruzioni, inseriscono i due tubi nel deviatore, precedentemente avvitato al rubinetto (al posto di quel filtro meccanico che c’era prima). In pratica, si tratta di mettere in ciascun tubino le due ghiere fornite, spingere i tubi negli appositi fori, e stringere le ghiere.

Poi, naturalmente, abbiamo collegato i due tubini alla macchina. Qui, solo spingere! 🙂

Infine, abbiamo inserito il pezzettino di plastica modellato, del cavo di alimentazione, nel suo apposito spazio, e chiuso con il coperchio. Collegato la spina elettrica nella presa. Fatto scorrere l’acqua dal rubinetto nell’eSpring, per sciacquare bene la macchina. Infine, riempito le bottiglie colorate che la nostra amica usa, e posizionato nel posto migliore per le, sul piano lavoro.

PS Se non hai nulla, attaccato al rubinetto, come in questo caso che ti abbiamo mostrato per esempio, dovrai solo togliere la ghiera del tuo riduttore di flusso (quello lo avrai sicuramente, è quello da cui sgorga l’acqua e serve per consumare meno acqua oltre che per avere un getto più “morbido”) e avvitare il riduttore.

Ma non preoccuparti, perché la potremo installare insieme, se vuoi! Gratis, naturalmente 🙂

Ed ecco, l’eSpring, in tutta la sua unica e splendida semplicità!

Un momento! Mi sono lasciata prendere dalla bellezza di questo gioiello, e avrai forse pensato: “Eh! Vabbe’ conveniente, efficiente e pure bello… ma sarà un giocattolino”?

A sì? Guarda qui:

Tre tecnologie di trattamento

Questo splendore combina la potenza della filtrazione meccanica con l’adsorbimento (si tratta della proprietà della superficie di una sostanza solida di fissare molecole di un gas o di un liquido con cui è a contatto, dovuta ad attrazioni molecolari) e dell’inattivazione microbica tramite luce ultravioletta con il monitoraggio elettronico avanzato.

Prefiltro, per il particolato di grandi dimensioni, filtro a carbone attivo avanzato da fibra di cocco, filtra fino a 0,2 micron e blocca oltre 160 contaminanti e luce ultravioletta fino a 40 millijoule per centimetro quadrato di UV per ridurre efficacemente il 99,9% delle malattie trasmesse dall’acqua.

Troppo? Può darsi. Ma perché non proteggere la nostra salute e quella di chi amiamo, al top?

E le certificazioni?

eSpring Sistema per il Trattamento dell’Acqua ha ottenuto la certificazione di terzi basata su standard NSF/ANSI riconosciuti a livello internazionale. La certificazione riguarda: il miglioramento del gusto, dell’odore e dell’aspetto dell’acqua (standard 42); la rimozione del piombo e dei contaminanti organici volatili (standard 53); il trattamento battericida supplementare dell’acqua potabile pubblica disinfettata (standard 55); e l’eliminazione dei contaminanti emergenti, come gli erbicidi e alcuni farmaci da prescrizione e da banco e così via (standard 401). eSpring Sistema per il Trattamento dell’Acqua ha ottenuto il Gold Seal della Water Quality Association per l’alta qualità dei prodotti per il trattamento dell’acqua domestica (https://wqa.org/find-products#/keyword/espring). Il Gold Seal della World Quality Association (WQA) viene assegnato ai prodotti che superano i rigorosi test basati su standard di settore e le revisioni annuali degli impianti di produzione; inoltre, devono essere conformi ai sistemi di certificazione della WQA.

NSF International è una importante organizzazione indipendente che si occupa dello sviluppo di normative e programmi di certificazione in materia di salute pubblica per la salvaguardia del cibo, dell’acqua, dei prodotti di consumo e dell’ambiente a livello mondiale. Il certificato NSF garantisce che il prodotto sia stato testato da una delle organizzazioni indipendenti più rispettate. Dall’esecuzione di test completi sul prodotto e dall’analisi dei materiali, fino alle ispezioni degli stabilimenti senza preavviso, ogni aspetto dello sviluppo viene attentamente esaminato prima che un prodotto possa ottenere il rilascio di un certificato NSF. 

Questo sistema eSpring è stato lanciato nel 2002 e ha venduto oltre 6 milioni di unità fino ad oggi. ***

*eSpring Sistema per il Trattamento dell’Acqua non previene né attenua le malattie.
**Batteri fino al 99,9999%, virus fino al 99,99% e cisti fino al 99,9%.
**Riduzione delle cisti di Giardia e Cryptosporidium tramite luce ultravioletta (UV).
* eSpring Sistema per il Trattamento dell’Acqua non è stato testato per la riduzione di alcuno dei ceppi di coronavirus (MERS, SARS o COVID-19).  
*** Ad aprile 2020.

Queste info le puoi trovare direttamente sul sito di Amway

E se vuoi chiedermi qualunque cosa, in merito, non devi far altro che contattarmi. Subito. Manda il messaggio con WhatsApp

E, se ti è piaciuto quello che ti ho mostrato e ti è giunta la mia condivisione onesta ed entusiasta, sappi che puoi chiedermi anche come fare per ottenerlo con il massimo sconto con tutte le garanzie. Tra una settimana potresti aver chiuso definitivamente con bottiglie, scomodità, cloro e calcare, per dare il via alla tua nuova vita con acqua perfetta per te!

I commenti sono chiusi.

Like me!