photo of man jumping on the street

Su con la vita! Integrazione per sostenere l’umore

Ultimamente ho una serie di impegni che, francamente, potrebbero stancare anche una trentenne, single, in peso forma 😀

Ma, guarda un po’, me li vivo e gestisco alla grandissima, proprio come se fossi una trentenne, single e senza quei chiletti di troppo!

In programmazione neurolinguistica, AGIRE COME SE è una potente ed efficace tecnica per potenziare emotivamente lo stato di benessere desiderato.

“Agire come se…” è una tecnica di programmazione neurolinguistica (PNL) utilizzata per modificare atteggiamenti, introdurre nuove abitudini, acquisire abilità, competenze necessarie per raggiungere un obiettivo. Si basa sull’assioma “passare dallo stato di fatto allo stato desiderato, finché i miei pensieri non avranno cambiato atteggiamento mentale” [fonte web]

Grazie alla mia certificazione di master practitioner in PNL, conosco la tecnica, la propongo e LA UTILIZZO personalmente.
Con soddisfazione MA, arrivata al mezzo secolo, ho capito che, usare ogni mezzo lecito ed eticamente sostenibile, non è peccato. Anzi: è doveroso e intelligente! Semmai, è faticoso trovare i mezzi di sostegno validi.

Parlando più chiaramente, sto dicendo che va bene l’impegno mentale, vanno bene le tecniche di potenziamento e di crescita personale e vanno benissimo gli integratori alimentari che sostengono energia, vitalità, pensieri positivi.

Perciò, da sempre, sperimento vari integratori. Consultandomi con nutrizioniste, con medici formatisi seriamente in medicina alternativa, con psicoterapiste, con professioniste e professionisti del benessere.
Con NUTRILITE e Xs ho trovato la soluzione perfetta: ottimi prodotti, ottima qualità, sostenibili e tracciabili.

Quindi, tornando a questo post del sabato 🙂 ecco cosa mi fa stare su 👆🏻🔝, cosa mi aiuta a fare le cose con gioia, amore e andare a risultato:

COLAZIONE

Non mi piace più fare sempre colazione, quindi con POWER30 ho trovato una soluzione pazzesca. Veloce, buono e, soprattutto, ti porta fino all’ora di pranzo (per me le 13/13:30) in gran forma!

Guarda in questo video di cosa ti sto parlando.

Se vuoi approfondire leggi questo mio articolo sul blog.

Infine, ti invito a provare, contattandomi su WhatsApp

Se però hai già la convinzione e le info necessarie per passare all’azione (se hai allergie o intolleranze da tenere sotto controllo, leggi le schede dei prodotti, te li ho riuniti in questo link!), puoi fare tu in piena autonomia: devi solo registrarti con il mio codice incaricata 7016415723 usando ora questo link che ti porta direttamente alla registrazione.

PRANZO E CENA

Con l’integrazione giusta, non mi devo più nemmeno preoccupare di avere una alimentazione “completa”, mi è sufficiente mangiare poche ma buone cose 🙂 Subito dopo pranzo e dopo cena, assumo anche questa compressa di questa meravigliosa pianta: Ashwagandha, o Witania somnifera indicata per l’azione tonico-adattogena utile in caso di stress, indebolimento dell’organismo e delle naturali difese, insonnia causata da stress eccessivo, stati di ansia.

Fammi sapere come ti trovi!

Lascia un commento

Like me!