strong sportswoman lifting knees during workout

Amino advantage+ dai 35 anni in poi

Sono finalmente arrivati gli Amino Advantage+ e oggi ti voglio parlare di muscoli. Non di quelli “da palestra”, ma di quelli che ci sostengono, che legano tutti gli elementi mobili del nostro corpo, che si contraggono e allungano, che spingono elementi fuori e dentro dal nostro corpo…

Perché (tieniti forte) perdiamo massa muscolare a partire dai 35 anni!

E’ grazie ai muscoli che noi ci possiamo muovere e che si muovono tutte le nostre parti mobili.

Le funzioni della muscolatura sono principalmente sei: la determinazione del movimento, il mantenimento della postura, la stabilizzazione delle articolazioni, la produzione di calore, la protezione di strutture ossee ed organi interni e il movimento di liquidi e sostanze. [approfondisci su Wikipedia]

La quantità di tessuto dei muscoli (massa muscolare) e la forza muscolare tendono a diminuire a partire all’incirca dai 30 anni e continuano a diminuire per tutta la vita. [approfondisci]

Sembra incredibile, perché si tratta di una diminuzione così graduale, che non ce ne accorgiamo sino a quando, verso i cinquanta, cominciamo a vedere che anche la pelle è meno turgida. Da lì a constatare che dove prima avevamo un gluteo scolpito e sodo c’è un gluteo un po’ più “sgonfio” è un attimo 🙂

Prendiamola così, nel modo più leggero che possiamo, perché fa parte dello scorrere della vita e perché sono usciti finalmente i NUOVI aminoacidi essenziali AMINO ADVANTAGE+

Ho già raccontato il mio incontro con gli aminoacidi essenziali in questi articoli del blog:

Aminoacidi Essenziali

Mi potresti dire: Eh! Ma io i muscoli li faccio allenandomi! Certo! Ma a 30 anni e a 50 anni facendo gli stessi esercizi fai più fatica E ottieni meno massa. E’ un fatto.

E, dopo i 50 anni, il declino inesorabile comincia a farsi sentire sempre più pesantemente proprio con la difficoltà a fare attività fisica: più stanchezza, più rigidità…

Amino Advantage+

Ecco perché, sia che tu abbia uno stile di vita attivo, sportivo, o che tu faccia una vita tranquilla; sia che tu abbia 30 anni o 50 o 80, puoi (e in alcuni casi devi) trarre grande giovamento dall’uso degli Aminoacidi Essenziali XS!

Non solo perché sono aminoacidi che il nostro corpo non produce autonomamente, e perché sono di altissima qualità, ma anche perché hanno la formulazione esclusiva, frutto degli studi approfonditi e della ricerca del team Nutrilite Xs.

Non sono come quelli che trovi online, o in farmacia o in parafarmacia, e offrono queste caratteristiche principali

  • NUOVA formula perfezionata e ottimizzata con più EAA complessivi e +38% di L-leucina**
  • Formula efficace e supportata da una solida ricerca scientifica
  • Nuovo gusto anguria
  • Alta digeribilità (grazie al formato degli aminoacidi liberi).

** Rispetto a XS Amino Advantage gusto frutti di bosco

Facili da assumere!

Passaggio 1: Mescola 1,5 misurino con 300 ml di acqua

Passaggio 2: Agita bene

Passaggio 3: Bevi al mattino o subito dopo l’allenamento

È preferibile far trascorrere da 30 minuti a 1 ora tra l’assunzione di aminoacidi e proteine

Cosa contiene la nuova formula AMINO ADVANTAGE+?

XS Amino Advantage+ contiene tutti i 9 aminoacidi essenziali che l’organismo non è in grado di produrre da solo:

  • istidina
  • isoleucina
  • leucina
  • lisina
  • metionina
  • fenilalanina
  • treonina
  • triptofano
  • valina

Specifiche

Per supportare le funzioni essenziali dell’organismo e i muscoli, il corpo necessita di aminoacidi (gli elementi costitutivi delle proteine)*, in particolare di EAA, che non è in grado di produrre da solo.
*Le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare. 

CONCLUDENDO

Come sempre, ti ricordo che puoi:

  • provare i nuovi AMINO ADVANTAGE+ nella massima sicurezza: non dovessero, per qualsiasi motivo, piacerti, puoi ottenere il rimborso.
  • provare i nuovi AMINO ADVANTAGE+ tramite me, che sono incaricata alla loro vendita DIRETTAMENTE dall’azienda che li produce e commercializza.
  • non ti conviene acquistare da store online, perché fuori dal circuito autorizzato alla vendita NON SONO VALIDE le garanzie e non hai la certezza del prodotto.
  • nella zona tra Bologna e Rimini puoi chiedere a me di acquistarteli, così ci potremo incontrare con l’occasione della consegna, che avrò cura di farti personalmente una volta al mese.
  • puoi ottenere la tua completa autonomia, unitamente alla mia sicura consulenza, registrandoti come cliente CON QUESTO LINK anche ora.

In pratica, se usi il link, ti registri semplicemente (i tuoi dati sono quelli minimi necessari) e velocemente, accedi all’intero catalogo di prodotti di alta gamma e puoi cominciare a provare, in completa autonomia, facendo acquisti. Puoi pagare con PayPal, puoi scegliere la consegna presso un punto di ritiro, puoi avere le spese di spedizione gratuite.

E soprattutto, puoi contattare me in qualunque momente per avere informazioni, suggerimenti, chiarimenti e consigli.

What else? 🙂

Like me!