bamboo tree forest on a sunny day

Estinzione, credenze ed epigenetica.

Se l’estinzione fosse un pericolo causato dal potere delle credenze disfunzionali?

(da una breve conferenza di Bruce Lipton)

Credo

Che se non mi comporto bene, un essere “superiore” fuori da me mi punirà.
Credo che se sono me stessa/o gli altri non mi ameranno.
Credo che devo bere latte ogni giorno.
Credo che vivrò fino a massimo 90 anni.
Credo che i miei geni non siano adatti a vivere in salute.

E se, invece, guardassimo le cose che ci riguardano così da vicino, che determinano la nostra felicità e il nostro stato di salute, da un altro punto di vista?

Come ha affermato Albert Einstein:

“Non possiamo risolvere i nostri problemi con lo stesso pensiero che abbiamo usato quando li abbiamo creati”

Scopri come riprendere il controllo

Bruce spiega in modo comprensibile la conoscenza dell’epigenetica, della fisica quantistica, della chimica e della biologia. Con l’aiuto di illustrazioni, combinate con umorismo ed esempi pratici, capirai come diventare padrone del tuo benessere.

Diventa il creatore della tua biologia

Tutto ciò che pensi di sapere su come funzionano i geni e su cosa fanno è stato completamente rivoluzionato negli ultimi anni. Queste nuove intuizioni mostrano quanto fortemente possiamo modellare la nostra vita. Non sono i geni che determinano la nostra vita, ma il modo in cui scegliamo di vivere che influisce sui nostri geni.

I tuoi geni non controllano il tuo destino

Ciò che mostra una nuova ricerca ha un enorme impatto sulla tua vita e sulla tua salute. Il tuo benessere è nelle tue mani. Gli elementi determinanti sono l’ambiente, il modo in cui percepisci le cose intorno a te e l’interpretazione che fai di ciò che accade.

Da molti anni, grazie all’intuizione di Sonia Rossi, MyLifeTV propone materiale formativo eccellente in via gratuita, per aiutare la diffusione di una nuova, fonzionale e migliore consapevolezza planetaria.

Ti invito a visitare sia il sito dedicato in particolare al lavoro di Bruce Lipton, che il portale di MyLifeTV per cominciare ad ampliare il tuo orizzonte e, magari, trovare una buona ragione per voler essere felice.

Ti va di parlarne? Vuoi avere altri spunti di riflessione? Vuoi provare una seduta a distanza di Relax no Stress by EnerGeo?

Contattami, anche subito se vuoi! Non temere, le domande sono sempre BUONE domande. Da parte mia, ti prometto le risposte migliori possibili. Silvia Serra Poli

Lascia un commento

Like me!