silver and gold coins

Risparmio

Risparmiare è, spesso, un pessimo investimento. Si dice, infatti, “chi meno spende, più spende”. Risparmiare CO2, risparmiare beghe e fastidiose telefonate, risparmiare fregature, risparmiare tempo, risparmiare energia, risparmiare soldi, invece, è fattibile. Anche senza investire un solo centesimo.

Come?

Innanzitutto, scegliendo un fornitore conveniente e affidabile (in questo articolo, puoi cogliere alcuni dettagli sui vari attori della filiera energetica italiana: fornitore, distributore locale…). Che, per dire, per essere conveniente e affidabile, c’è bisogno di sapere come funziona tutta la filiera energetica.

Poi, con la consulenza di una persona aggiornata e pratica dell’efficientamento energetico, scoprendo cosa puoi fare nella tua abitazione, sfruttando i bonus che lo Stato mette a disposizione dei cittadini italiani.

Infine, modificando le tue abitudini di consumo conoscendo come fare nel modo migliore PER TE! Grazie alla disponibilità gratuita di una consulente, come me, in questo caso.

Vuoi vedere concretamente cosa significa “BOLLETTE SCONTATE” con la #GREENSHARING? QUI ci sono bollette che te lo mostrano.

Vuoi entrare più nel dettaglio, sulle ragioni degli aumenti e le possibilità di tagliare subito le spese energetiche? QUI puoi approfondire in tre capitoli.

Ti sei già informato/a e vuoi scegliere subito, senza tanti giri di parole? QUI puoi iniziare subito a richiedere la fornitura con gli sconti in bolletta.

Non esitare per chiedere ogni chiarimento, contattando l’indirizzo e-mail consulentepef@gmail.com (è un account g-mail perché ha il miglior filtro antispam, per i nostri gusti! Se preferisci, scrivimi che vuoi la risposta da account aziendale.