
Risparmio
Come fare, per scegliere bene?
Risparmiare CO2, risparmiare beghe e fastidiose telefonate, risparmiare fregature, risparmiare tempo, risparmiare energia, risparmiare soldi è fattibile. Risparmiare sui consumi dei prodotti di uso quotidiano. Risparmiare rifiuti, plastica, fatica.
E soprattutto, risparmiare aumentando valore, benessere e comfort.
Come?
Innanzitutto, scegliendo un fornitore conveniente e affidabile (in questo articolo, puoi cogliere alcuni dettagli sui vari attori della filiera energetica italiana: fornitore, distributore locale…). Che, per dire, per essere conveniente e affidabile, c’è bisogno di sapere come funziona tutta la filiera energetica. Poi, con la consulenza di una persona aggiornata e pratica dell’efficientamento energetico, scoprendo cosa puoi fare nella tua abitazione, sfruttando facilmente i bonus statali.
Infine, modificando le tue abitudini di consumo, sapendo quale sia il modo migliore PER TE!
Non solo risparmio di energia e di bollette di luce e gas. Ma anche di detergenti per la casa, per esempio. Sostenibili, biodegradabili, da sostanze vegetali, concentrati ed efficacissimi. Per esempio.
Vuoi vedere concretamente cosa significa “BOLLETTE SCONTATE” con la #GREENSHARING? QUI ci sono bollette che te lo mostrano.
Vuoi entrare più nel dettaglio, sulle ragioni degli aumenti e le possibilità di tagliare subito le spese energetiche? QUI puoi approfondire in tre capitoli.
Vuoi cominciare a usare prodotti efficaci, convenienti, ecologici, magari con lo sconto e direttamente online? Qui trovi il catalogo aggiornatissimo, resterai colpito/a!
Non esitare per chiedere ogni chiarimento, contattami direttamente anche ora. Rispondo appena posso.