photo of a woman closing her eyes on a hammock

Relax, no stress by EnerGeo: il mio motto, da sempre.

Immaginati, quando ho trovato sul catalogo questo Nutrilite™ Less Stress, More Yes cos’ho fatto!

Sì, l’ho subito voluto provare. Naturalmente ho
a) chiesto lumi alla mia amica super esperta (più di 7 anni in attività!) e
b) letto tutte le schede, con ingredienti e loro provenienza (trovamene un altro così, di integratori! Ti sfido 🙂 )

Gli ingredienti di origine vegetale sono coltivati nelle nostre aziende agricole sostenibili Nutrilite™ o certificate NutriCert™, dove non vengono utilizzati pesticidi tossici. Ci avvaliamo piuttosto di insetti benefici falchi e il controllo naturale delle erbe infestanti per proteggere le nostre colture.

Quindi, con ingredienti di tale qualità, e per me che ho alcune subdole quanto fastidiose allergie non ben identificate tra l’altro, è un bel respirone di sollievo, e appurato che

contiene vitamina B2, iodio e magnesio che contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. *L’acido folico, insieme alla vitamina B2 e al magnesio, contribuisce a ridurre il senso di stanchezza e affaticamento. La formula è arricchita con estratto di melissa. Non contiene coloranti artificiali né conservanti.

ho cominciato a usarlo. Diamine! Un gusto ottimo per un effetto morbido e profondo. Dopo mesi che lo utilizzo – saltuariamente – l’ho già consigliato con successo ad amiche e parenti.

In bustine, tra l’altro! Quindi comodissimo da portare con noi! Vuoi provarlo? Ti invito in questa pagina, dove spiego semplicemente come puoi fare in autonomia, anche ora.

Ha qualche curiosità? Qualche domanda da pormi? Non aspettare! Mandami subito un messaggio, allora! Con WhatsApp naturalmente.

Like me!