woman surrounded by sunflowers

Usare gli integratori, se sono quelli buoni, è cosa giusta e intelligente

L’età anagrafica (qualunque, a dire il vero), l’epoca complicata (sapevamo che l’era digitale ci avrebbe messo a dura prova), lo stress o il disagio addirittura.

Non c’è niente di male, a voler stare bene usando integratori SANI ed efficaci. Purtroppo, c’è un sacco di gente che usa “altro” [da farmaci, alcool, droghe più o meno pesanti o anche il cibo spazzatura, per citare qualche alternativa] e finisce per rovinare in dipendenze ben poco risolutive!

Vogliamo riassumere la situazione in cui, chi più e chi meno, ci troviamo tutte/i?

1) ALIMENTAZIONE: mangiamo troppo, comunque. Mangiamo male, spesso. Mangiamo 💩 perché non tutti abbiamo a portata di spesa i negozi bio, prodotti sicuri e NON trattati industrialmente, chimicamente. [vuoi approfondire?]

2) STILE DI VITA: non è uno stile di vita SANO lavorare senza sosta, ma anche senza una gioia, e figuriamoci senza una buona remunerazione. NON è sano avere relazioni stressanti, ma purtroppo sono sempre di più le persone incapaci di gestire con educazione le minime, basilari, cose della vita “sociale”.

3) RESPIRIAMO una miscela di gas, polveri sottili e pollini, il più delle volte, per strada [quanti sono?] e – non ci avevi mai pensato? – ancor più in casa! [dai un’occhiata, se vuoi approfondire].

4) INTEGRATORI pessimi (che compriamo compulsivamente al supermercato, al negozio generalista, da chi ci vuole/deve vendere per forza quello lì e, cosa ancor più pericolosa, che acquistiamo su internet!) [pericolosi, perfino] minano la salute quanto le fiducia.

5) STARE MEGLIO, stare bene, è il modo migliore per fare scelte migliori, per vivere meglio, per avere migliori relazioni e più soddisfazioni.

Ecco, per questo e per altri miei personali motivi, 🙂 mi occupo volentieri di cose che FANNO STARE BENE. 😍

Per questo, e per altri motivi di salute, uso gli integratori Nutrilite.

E posso farli avere anche a te, con serietà, semplicità e con la garanzia totale sul tuo acquisto.

Vogliamo riassumere anche come si fa? 🙂

Clicca qui per registrarti come CLIENTE (la registrazione è una cosa necessaria e normale, negli acquisti online. Per qualsiasi acquisto online, quindi procedi con tranquillità); in questo caso ti assicuri anche la mia disponibilità per avere il collegamento diretto con l’Azienda.

Compila le varie caselle (dovrai indicare il tuo indirizzo e-mail, nome e cognome, numero di telefono cellulare e le solite cose).

Conferma la registrazione, guardando nella tua casella di posta, perché riceverai una e-mail che ti chiederà di cliccare il link.

Comincia a guardare sul sito cosa è di tuo interesse, se vuoi seguire le mie indicazioni puoi dare un’occhiate tra le schede dei prodotti che ho pubblicato IN QUESTA CATEGORIA.

Procedi con l’acquisto (dai 50€ in poi NON DEVI PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE) e contattami senza indugio per avere informazioni prima, durante e dopo il tuo ordine.

Mi contatti velocissimamente tramite WhatsApp anche ora, da qui

Se, poi, vivi dalle parti di Bologna e di Cesena, possiamo incontrarci E puoi anche decidere di provare le sedute di stress management che, dalla metà degli anni ’90 del secolo scorso, metto a disposizione. E delle quali puoi avere notizie in più, se dai un’occhiata al sito di Accademia EnerGeo. 🙂

Una risposta a “Usare gli integratori, se sono quelli buoni, è cosa giusta e intelligente”

I commenti sono chiusi.

Like me!