crop unrecognizable female psychologist and patient discussing mental problems during session

Cliente registrata, cliente registrato.

Cosa significa essere una/un mia/mio cliente?

Vuol dire che:

A – tu mi ordini i prodotti per la casa e l’igiene, gli integratori, i cosmetici che vuoi. Mi chiedi consigli sui prodotti stessi, io li ordino e li porto a te. Così ne approfittiamo anche per fare due chiacchiere 🙂

Naturalmente, posso fare questo solo se sei a portata di mano. Che, per me, vuol dire che sei tra Cesena e Bologna, oppure tra Bologna e San Benedetto Val Di Sambro.

VANTAGGI: faccio tutto io 🙂 Mi paghi quando ti consegno i prodotti e, se vuoi usare i contanti, puoi pagarmi anche con quelli.

SVANTAGGI: devi aspettare i miei tempi, oltre ai tempi tecnici di invio dell’ordine. Una volta al mese in alcune zone, anche tutte le settimane per altre, ti porto io tutto quello che ti serve e che hai ordinato.
Tu devi solo sfogliare IL SITO dell’Azienda e comunicarmi quel che ti ordino, e che ti porterò a casa. MA dipendi da me.

Come si fa? Mi mandi il tuo ordine da WhatsApp, anche adesso. Ti risponderò informandoti 1) sul tot. della spesa, 2) su quando potrò passare a consegnarti e c) se ho qualche buono sconto da offrirti.
Dai! Prova subito 👇🏻

———————————————

B – tu, in totale sicurezza e autonomia, dal computer o dallo smartphone, ti registri seguendo le semplici istruzioni (se vuoi, lo facciamo insieme, anche per telefono), selezioni i prodotti che ti occorrono (naturalmente puoi chiedermi delucidazioni e consigli) ordini, paghi, ricevi direttamente dove vuoi (casa, ufficio, punto di consegna).
Io sono sempre a tua disposizione, per darti ogni elemento valido per vivere con soddisfazione i tuoi acquisti.

Hai le spese di spedizione GRATIS con carrelli superiori a 50€ di valore.

VANTAGGI: fai come vuoi, se vuoi ordinare alle 3 di notte una confezione di Less stress more yes, ne hai facoltà! 🙂 Puoi riempire il tuo carrello in più volte, e tenerlo lì fino a che non acquisti. Con 50€ di ordine NON paghi le spese di spedizione!

SVANTAGGI: non ci vedremo tanto spesso 🙂

Come si fa? Qui ho riassunto i semplici passaggi.

———————————————

C – hai accesso alle schede che preparo personalmente sui prodotti, soprattutto alla condivisione dei risultati. L’accesso è riservato alla clientela. Ti fornirò la password per entrare. Si tratta di schede più dettagliate, rispetto ai post del blog. Utili per utilizzare al meglio sia gli integratori che gli altri speciali prodotti per la casa e i cosmetici (ne parlo poco, ma a breve ho un paio di cose da recensire che… vedrai!).

TI ASPETTO!

I commenti sono chiusi.

Like me!