Energy Program a che punto sono?

Energy Program è stato lanciato sul mercato italiano a fine maggio.

Siccome parlo di quel che conosco, ecco che ti racconto come sta andando la mia esperienza con Energy Program che, come ho scritto qui, è composto da integratori Nutrilite e Xs specifici (e buonissimi!), da un piano nutrizionale semplice e alla portata di chiunque, da una scheda di allenamento (una cosa semplicissima, anche questa alla portata di chiunque) da 10 minuti.

Appena è stato messo sul mercato, me lo sono procurato (parte dei prodotti che lo compongono erano già nella mia routine, come Amino Advantage, DoubleX, Omega3 e probiotici). E, infatti, la grande novità non è costituita solo dal kit, che è stato “assemblato” su basi ed evidenze scientifiche, al fine di mantenere la curva glicemica costante durante il giorno. La novità più impressionante è quella della polvere da sciogliere in acqua, dal sapore buonissimo di cioccolato (senza alcun retrogusto, tipico delle polvere da mettere in shaker) e dall’effetto energizzante. E quella delle barrette!

Energy Program completo.

Come vedi nella foto, la barretta (nella confezione trovi due barrette, già porzionata così la gusti al meglio), la busta al cioccolato per lo shaker, gli Aminoacidi Essenziali nella nuova formulazione potenziata, Probiotici in stiks da assumere anche senza acqua, omega 3 e DoubleX (formulazione di vitamine, oligoelementi e fitonutrienti di alta qualità Nutrilite). Se vuoi approfondire, ti rimando a questa pagina istituzionale.

Dunque, come ho accennato qui sopra, lo shaker mattutino è buonissimo, e col fatto che non lo devi miscelare con il latte, ma con l’acqua, puoi portarlo ovunque con te. In viaggio, non hai il latte a portata di mano (poi, si sa, il latte per tante persone non va bene per via delle intolleranze) quindi, FACILE E BUONO con l’aggiunta di sola acqua.

La barretta (per merenda, alle 17:00) è altrettanto buonissima! Cioccolato che sa di ottimo cioccolato!

Gli altri integratori, nella modalità descritta dalla scheda che accompagna l’Energy Program, due pagine in tutto! Semplice e funzionale: programma quotidiano per l’assunzione degli integratori e workout (l’allenamento n.d.r.) quotidiano.

Energy Program, il programma olistico per il benessere by Nutrilite

E qui sta il trucco per il successo di questo programma olistico: piccole abitudini che capitalizzano nel tempo! L’allenamento in palestra di solito lo fai due, tre volte a settimana. Questo workout lo fai TUTTI i giorni. TUTTI! Trovi 10 minuti (io sono arrivata a 30 minuti, perché una volta che inizio, devo fare anche una serie di altri esercizi; abitudine che mi è rimasta dal mio passato di allenatrice e giocatrice di pallavolo, oltre che fortunata frequentatrice di allenamenti di body building).

Sapere che c’erano tante altre persone che, ogni giorno, stavano con impegno rispettando questo programma, mi è stato di grande aiuto. Anche la voglia di rimettermi in forma, a dirla tutta, ha avuto una buona influenza.

Seguire i progressi condivisi in chat riservate, un altro grande stimolo a continuare con attenzione.

Il premio, per questa scelta? Il benessere, la forza ripristinata, l’energia costante (nessun abbiocco post prandiale), la lucidità mentale. E pure la facilità di preparazione per pranzo e cena.

Ti invito ad approfondire, a questo link dell’Azienda. Ci trovi un sacco di altre informazioni e schede tecniche. E mandami un messaggio, per chiedermi, per esempio, quali integratori mi sono più piaciuti!

Intanto ti rinvio a questo link per approfondire le ragioni per le quali la curva glicemica debba rimanere costante, quali benefici e quale rapporto ci sia tra la curva glicemica e il dimagrimento (di grasso, non di muscolo).

La novità e l’unicità di questo programma, stanno nell’aiuto che viene dato alle persone ad avere energia costante e lucidità mentale, supporto per un sonno rigenerante, resistenza allo stress e miglioramento della composizione corporea.

Se godi di buona salute e hai voglia di rimetterti in forma, più forza e più muscoli, meno grasso e taglie in meno, devi proprio provare.

Io ho perso cm, recuperato forza muscolare! Tra un mese ti dirò QUANTO ho perso. Sono partita un po’ in sovrappeso… 😉

Una risposta a “Energy Program a che punto sono?”

I commenti sono chiusi.