Energia e lucidità con una sana, veloce e pratica colazione

Non hai mai “mangiato” uno shaker così!

Parliamoci chiaro: io per prima sono una “Bastian contrario”, una “rompi@@”, una che “voglio fare come dico io” e, per quanto sappia benissimo che non è sempre l’atteggiamento migliore per il mio bene, ci casco più di quel che vorrei, ancora! Col cibo, poi… non ti dico!

Ecco che vengo al punto: ti ho raccontato un po’ di questo splendido e funzionale programma di Nutrilite e Xs: Energy Program.

Testato per alcuni mesi, prima del lancio avvenuto a Bologna a fine maggio 2024, sta dando conferma ai risultati ottenuti nei test! Riduzione di stress, aumento di forza e lucidità, perdita di cm e di massa grassa ma, soprattutto PRATICO!

Composto dai top di linea Nutrilite (integratori, da 90 anni ai vertici del mercato mondiale!) come ho già accennato QUI, in tandem con la novità nutrizionale Xs della polvere shakerabile e delle barrette 40-30-30 [puoi leggere la scheda con tutti i prodotti QUI sul sito ufficiale Amway – diffida dei venditori irregolari che sui vari portali online offrono i prodotti! Perché innanzitutto NON hai, con loro, la garanzia totale, poi possono chiudere da un momento all’altro, se li becca l’azienda!] Energy Power è una fonte di energia, depurazione e vitalità! Facile, semplice, istruzioni chiare, 10 minuti di allenamento quotidiano facilissimo e tutte le istruzioni racchiuse in una pagina.

Però, tornando alla premessa, pur affermando che con questo programma ho accettato tutto, incluso l’allenamento di 10 minuti (in verità, per me l’ho portato a 20 minuti e oltre. Mi sono allenata sin dai 20 anni in palestra, ho giocato e allenato a pallavolo, un po’ di competenze le ho messe insieme anche in questo ambito, così, già che ci sono, amplio gli esercizi) TUTTI I GIORNI, 7/7, voglio che tu sappia che, se hai la mia stessa attitudine a mettere tutto in discussione 🙂 ti capisco e, in parte, ti do ragione!

Sul cibo, non accetto imposizioni! Per quanto Nutrilite sia davvero un tesoro, per come studia, produce, coltiva i prodotti di integrazione alimentare, comprendo la difficoltà ad affidarsi completamente al un SISTEMA.

Ecco perché, oggi, voglio parlarti di un solo prodotto, di questo programma. Quello che, a mio parere (e non solo, perché tutti/e quelli/e che lo stanno usando da un mese, ormai, lo dicono) è la scoperta, la risposta e la soluzione! Ecco perché e come ti propongo di provarlo.

vai di shaker con energy program a colazione

High Protein Energy Shake Cioccolato Fondente XS™ per colazione. Solo con questo prodotto inizi la giornata con tutti i nutrienti migliori per la tua curva glicemica! In un prossimo post, magari, ti relazionerò sul significato di curva glicemica e del perché, mantenerla tutto il giorno entro valori ottimali sia LA salvezza del nostro benessere.

Preparando la colazione Energy Program

Per ora voglio dirti che, usando High Protein Energy Shake Cioccolato Fondente XS™ che è confezionato in buste mono porzione, che va diluito in acqua e che ha un sapore buonissimo di cioccolato, puoi fare la colazione giusta per sentirti subito sveglia/o, per sfruttare l’energia del tuo corpo e per arrivare all’ora di pranzo senza avere una fame da lupo!

Non solo! Puoi fare colazione in modo equilibrato anche se sei in vacanza, se sei in viaggio, se non hai il latte in frigo. Prendi lo shaker, ci metti 300 ml di acqua minerale (nella foto, sullo sfondo, il mio eSpring!) apri con facilità la bustina con la polvere, la metti nello shaker, shakeri 😉 per un minutino e bevi.

E’ buonissimo, riempie lo stomaco con leggerezza, stimola l’energia e ti porta senza picchi di fame fino all’ora di pranzo!

Barrette Energy Program

Se poi vuoi testare una marcia in più, prova anche le barrette da gustare verso le 17 (l’orario della merenda!) : buonissime è poco! Si presentano in una bustina, divise in due gustosi pasticcini al cioccolato!

Barrette Energy Program al cocco

Fare merenda con la barretta, anch’essa prodotta nella proporzione 40-30-30 è un’altra strategia vincente, per arrivare a cena senza calo di zuccheri, senza la fame da lupo, e con lucidità ed energia alla grande, ecco perché ti sto facendo questa proposta!
Non vuoi fossilizzarti sul cioccolato? Che ne dici di fare merenda con la barretta al cocco, allora? Inutile aggiungere quanto sia buona anche questa, vero?

Per farla breve, ti invito a contattarmi, così ti invio su WhatsApp i link per avere le informazioni di nutrizionisti e ricercatori sulla curva glicemica, sul perché Energy Program funziona.

Per acquistare High Protein Energy Shake Cioccolato Fondente XS™ sarai assolutamente autonomo/a perché puoi anche ora e senza impegno registrarti come cliente da qui.

Se hai esperienza di shakerabili (per dimagrire, per integrare ecc.) sentirai subito la qualità e gli effetti benefici di High Protein Energy Shake! Non ho dubbi in merito!

Se hai già provato barrette “spezza fame”, acquistandole al supermercato o anche in farmacia/parafarmacia rimarrai colpita/o dalla bontà, dalla leggerezza e dall’energia saziante che ti regaleranno queste delizie! Non c’è nulla di simile nel mercato delle barrette! Alle 17, come alle 18 o nel momento migliore per fare la tua pausa pomeridiana, con un caffè, un the ma anche con un bel bicchiere d’acqua, scoprirai che il gusto e la formula 40-30-30 sono una carta vincente!

Colazione, o anche merenda?

Non so te, ma io d’estate non ho voglia di fare colazione! E così, a tarda mattinata verso le 11, capitava che avessi fame!

Stessa cosa nel pomeriggio: prima di Energy Program, a parte il rischio della sonnolenza post prandiale, il pranzo leggero e di corsa poi mi causava la fame verso le 18.

Ti è capitato?

Bene: prova a fare colazione con questa nuova e buonissima integrazione! Vedrai che sarai sazia/o senza sforzo, avrai energia e ci potrai pure mettere un bel caffè (per me americano, grazie! 🙂 )

Dai! Fatti tentare! Io sono sempre raggiungibile da WhatsApp, non esitare, mi fa piacere risponderti!

Lascia un commento