a person hiding a gift

REGALI DI NATALE BELLI, BUONI E UTILI, ONLINE – 2

Lo so, i regali e regalini hanno budget differenti. Ovviamente, perché se fosse a budget illimitato potremmo anche regalare una casa alla figlia della sorella della nostra amica più cara!

Questo non toglie il valore al regalo low cost, perché è il pensiero, la cosa più importante. Ricevere un libro, un quaderno, una bella penna significa ricevere, anche, il messaggio: “ho pensato a te!

brown gift box
Photo by Porapak Apichodilok on Pexels.com

Francamente, in Era Digitale e dell’immateriale, un oggetto concreto, materiale, palpabile è – come si dice – un plus.

Allora ti racconto quel che ho in mente io: i libri! Ok, ho speso belle parole sugli e-book e sugli audio libri e le confermo. Tuttavia, concorderai sul fatto che, in fatto di regali, è molto più pratico e semplice pensare a un libro, un quaderno, una bella penna, no? Non sapere se chi riceve il dono ha un dispositivo per e-reader, non sapere come fare arrivare il dono in digitale… Trovo sia molto più bello presentarsi con il presente 😉

Quindi, ti propongo di dare un’occhiata alla libreria green più grande d’Italia: scegli tra libri di salute naturale, benessere e crescita interiore, spiritualità, autosufficienza, ecologia, cucina sana, libri per bambini e genitori e migliaia di altri titoli.

In particolare, ti propongo senza dubbi questo sito, perché ha il miglior servizio clienti che abbia mai riscontrato. Quasi al pari di Amway (che batte tutti, con il reso di prodotti usati anche per metà!).

Macrolibrarsi è la libreria che mi sento di consigliarti. E non ci troverai “solo” libri, perché io qui ci compro anche le essenze, per esempio tutta linea della Cartina Aromatica d’Eritrea (un aroma che usava la mia mamma, quando ero davvero piccina, e me la ricorda tantissimo).

E se ti dicessi che puoi acquistare anche le lampade al sale?

Like me!