Contattami: perché e come ottenere la consulenza gratuita su energia, risparmio e bonus.

Vado a elencare i buoni motivi per i quali mi stai per contattare!

a) perché ottieni risposte chiare e sicure sui temi: ENERGIA, BOLLETTE, GREEN ECONOMY, BONUS, INCENTIVI STATALI, EDILIZIA SOSTENIBILE, TECNOLOGIA PER RISPARMIARE, FILIERA ELETTRICA NAZIONALE, FORNITURA DI LUCE E DI GAS, CALCOLO CONSUMI, ACCESSO AL SUPERBONUS 110% e via così.

b) perché ottieni una consulente con esperienza decennale, disponibile gratuitamente.

c) perché posso metterti in collegamento con l’azienda che, per prima (quindi ha maturato la maggior esperienza) si è occupata di EFFICIENTAMENTO CON BONUS, INCENTIVI E SUPERBONUS chiavi in mano. Ovvero senza pensieri.

La mia prestazione professionale è offerta da Pef S.p.A. e puoi mettere alla prova il conveniente piano di fornitura energetica “azzera la bolletta” passando a Pef Power, perché con Pef e Pef Power si azzera realmente la bolletta, anche con il mio aiuto. Un modo intelligente e unico per

  • ottenere un’ottima fornitura
  • diminuire le bollette
  • avere una professionista a tua disposizione, gratis
  • progettare interventi di efficientamento, scontati dallo Stato

Puoi, anche ora se hai sotto mano l’ultima bolletta, il documento d’identità di chi è intestatario delle forniture e il codice IBAN per la domiciliazione bancaria, fare questa scelta vantaggiosa. E’ semplice, immediato, e riceverai per la tua sicurezza i messaggi di conferma per la firma digitale.

Una bolletta davvero azzerata con Pef Power

Ben 5 opportunità per arrivare a zero con la bolletta. Semplice, grazie alla possibilità di fare tutto online. Facile, grazie al mio supporto.

d) perché NON TI DEVO VENDERE NULLA! Sono talmente tante le opportunità che con Pef S.p.A. mettiamo in campo, per il tuo risparmio, che se non puoi sfruttarne una, ce n’è un’altra sicuramente per te! Quindi, non ho bisogno, per esempio, di “rifilarti” una caldaia a condensazione rimastami in magazzino. NON ho un magazzino da svuotare bensì decine di tecnici e professionisti, in ufficio in sede, pronti a risolvere al meglio la tua richiesta di risparmio e sicurezza.

e) perché è semplice contattarmi: usa WhatsApp al numero trecentosettanta 306 settanta 19
Oppure chiamandomi, stesso numero, dalle 15 alle 19. Ti suggerisco di salvarlo in rubrica del tuo telefono con “Geom Serra” e messaggiarmi aprendo WhatsApp.

Dunque: non esitare, ti aspetto.

Like me!