I clienti Pef Power, quelli B2B (negozi, aziende, studi insomma, tutte le forniture non domestiche) lo sanno da sempre e lo sappiamo noi agenti Pef Power: oltre a un dovere etico, il rispetto per l’ambiente è una scelta imprenditoriale appagante.

Vi propongo, a sostegno e dimostrazione ulteriore di questa concreta tesi, l’articolo di We Wealth, con l’analisi effettuata da Deutsche Bank in relazione al mercato finanziario.

Secondo Deutsche Bank, il 51% dei clienti private riconosce il valore aggiunto degli investimenti esg nella gestione del rischio. Una tendenza rafforzata anche dalla crisi

Sito WEB

Ecco perché, oltre alla trasparenza, al servizio efficiente e alle tariffe all’ingrosso i clienti business di Pef Power sono privilegiati, in questo mercato di pirati e inquinatori.

Se hai un’azienda, un negozio, una fornitura con partita IVA, prova Pef Power, assicurati i benefici di una scelta ambientale ed etica.

Vai direttamente al form di scelta, bastano 5 minuti per inserire POD e PDR (sono i numeri identificativi dei tuoi contatori di elettricità e di gas), i dati della tua attività e l’IBAN.

Contattami per qualsiasi informazione su come sfruttare tutti gli sconti, su come aumentare risparmio e posizionamento del brand.

È una cosa seria, non rimandare. Ne sarai soddisfatt* ??

Lascia un commento