shallow focus photography of smiling woman riding a bicycle

Pensi di mangiare tutto ciò che ti serve?

Domanda strana? Domanda impertinente? Oppure hai già capito cosa voglio dire?

Già è difficile avere un sano stile di vita con il movimento, pensa un po’ con il cibo!

Esatto, proprio questo intendo.

E non perché non abbiamo i mezzi, di solito. Ma perché non abbiamo tempo, voglia, opportunità.

Almeno, per me e per tante delle persone di cui conosco le abitudini, funziona così.

Una volta, poi, che capiamo di dover integrare ciò che assumiamo, entra in gioco la nostra intelligenza che vuole capire come acquistare gli integratori.

Farmacia, parafarmacia, supermercato, online?!

Quale prezzo? Quale formulazione? Quale provenienza?

Siccome, lo scrivo spesso perché ne sono proprio convinta, ciascun sa del proprio studio, tu quale strada scegli, per capire quale sia il prezzo migliore (il più basso, il più alto, il più basso per compressa, al grammo?), quale formulazione sia più biodisponibile, quale più adatta alla tua esigenza, quale sia la provenienza degli ingredienti?

Io ho sempre fatto uso di integratori, perché col cibo preferisco essere “noiosa” 5 giorni su 7 🙂 Sono scelte, preferisco mangiare per vivere durante la settimana e gustarmi manicaretti nel week-end. Mi viene più comodo, e riesco a mantenere un regime alimentare sano.

E ho sempre approfondito i temi legati alla salute e al benessere naturale, anche come giornalista (sai che da qualche parte ho persino un certificato di partecipazione a un lungo e impegnativo corso – del mio Ordine Professionale – che ho frequentato una ventina di anni fa?).

Ci vuole passione e impegno. Soprattutto penso ci voglia la determinazione di spendere bene i propri soldi, ottenendo i risultati migliori.

Ecco perché, incontrando Nutrilite (il marchio di vitamine e integratori alimentari più venduto al mondo, che nel 2021 ha valso un fatturato di circa 4 miliardi e mezzo) ho sobbalzato sul divano.

[sì, pur avendo uno studio, con comoda poltrona ergonomica, scrivo prevalentemente sul tavolino del bar o sul mio divano]

Controllo, sicurezza, filiera rintracciabile…

Aggiungici anche la garanzia TOTALE di soddisfazione, ovvero: se non ti piace, se non ti va bene, puoi restituirlo anche dopo 30 giorni!

Ovviamente, ho deciso subito di provare!

Cominciando dal Daily.

Che, innanzitutto, è in forma di compresse e non di capsule, alle quali il mio stomaco reagisce malissimo!

Un flacone contiene 90 compresse, che sono rigorosamente:

  • SENZA GLUTINE
  • SENZA LATTOSIO
  • ADATTO A VEGETARIANI
  • SENZA COLORANTI AROMI CONSERVANTI DOLCIFICANTI

E’ un prodotto di cui molti hanno bisogno ed è facile da assumere. Composto da fitonutrienti completamente tracciabili: dai semi al prodotto.

I nutrienti in Nutrilite Daily supportano vari aspetti del benessere: le difese immunitarie, i livelli di energia e la vista.
Ideale per colmare le lacune nutrizionali che ciascun di noi vive. Una miscela ben bilanciata di vitamine, minerali e ingredienti di origine vegetale coltivati e raccolti con metodi sostenibili presso le fattorie Nutrilite.

Sostiene il tuo sistema immunitario con le vitamine C e D, lo zinco, il ferro e il selenio.
Ti aiuta a prepararti per affrontare qualsiasi sfida della tua giornata grazie a sette vitamine del gruppo B, ferro e magnesio per supportare il normale metabolismo energetico.
Assicura ai tuoi occhi una carica di nutrienti con le vitamine A e B2, lo zinco e la luteina.
Si inserisce in modo pratico e veloce in qualsiasi stile di vita o routine, è delicata per lo stomaco e adatta a persone che seguono una dieta vegetariana.

Con questa nuova formula, Amway dimostra realmente il proprio impegno sulla ricerca e l’attenzione all’ambiente.


Insomma, ho capito innanzitutto perché questo fosse il primo marchio di integratori a livello mondiale.

Ho capito perché fosse così semplice da usare, e sto davvero alla grande!

Dopodiché e ho aggiunto altri integratori fondamentali, come gli aminoacidi essenziali Amino Advantage XS™, per esempio.

Se ti è venuta curiosità, dai un’occhiata con fiducia a questi prodotti BASILARI e ricordati il mio codice 7016415723 : dovrai inserirlo quando ti registri come cliente a cui concedere gli sconti!

Pulizia Bagno (il top! Non ci crederai, ma ma devi assolutamente provarli! Sospendi l’uso di quelli che usi ora, fidati! Prova questo).

Pulizia Cucina (un altro fantastico alleato)

L.O.C. pulitore universale (storico cavallo di battaglia, da 60 anni! Diluito ci pulisci, per esempio, i pavimenti poi getti l’acqua sporca NELLE PIANTE! Concentrato elimina qualsiasi cosa!

Naturalmente, mi puoi contattare quando vuoi e puoi chiedermi qualunque cosa 🙂

Lascia un commento

Like me!