Casa indipendente a solo 400 m dal mare a Villamarina di Cesenatico VENDESI

Una casa indipendente, seppur inserita in un contesto residenziale. No condominio. NO gas! A soli 400 m dalla spiaggia (sia libera che commerciale) e a soli 200 m dal nuovissimo ciclodromo (il più lungo dell’Emilia Romagna) appena inaugurato, in occasione della Nove Colli 2023.


E a 20 minuti dalle famose Terme di Cervia!

La casa è di recente costruzione (2006) con molta attenzione all’efficienza energetica:

  • termocappotto esterno
  • infissi basso emissivi (Rehau con gas argon) appena installati
  • pompa di calore 300 litri per acqua calda sanitaria
  • fotovoltaico 2 KWp con optimizer Tigo
  • Pompe di calore aria-aria Daikin nuove A++ per caldo e freddo
  • Una casa NO GAS che rispetta l’ambiente e le tue tasche.
  • La Classe energetica è A2 ovvero: comfort elevato e bollette contenute!

Si sviluppa su tre piani, con 2 camere matrimoniali ampie, 1 doppia e 1 singola. E due bagni, con doccia e scalda salviette.

Al piano terra, cui accediamo dal cortile privato esterno di circa 40 mq, ci sono il soggiorno e la cucina abitabile aperta su di esso.

Le scale in travertino portano al 1° piano, dove attraverso una porta a scrigno entri nel pianerottolo con l’accesso alla prima camera matrimoniale, alla camerina/studio e al primo bagno. Tutto il pavimento, qui, è parquet in ciliegio. Anche nel boagno.

La camera matrimoniale affaccia, tramite un balcone, sui pini marittimi prospicenti.

Salendo al 2° piano, sempre tramite le scale in travertino e attraverso una porta scorrevole, accedi al pianerottolo della seconda spaziosa camera matrimoniale, anch’essa dotata di balcone sul verde, del bagno e della camera doppia. Anche tutto questo piano ha parquet in ciliegio.

Se dal soggiorno al piano terra prendi invece la porta laccata, scendi nella tavernetta che ha le misure giuste per una camera matrimoniale, e il bagno privato con doccia.

Dalla tavernetta si può accedere all’ampio garage, in cui è stato ricavato la spazio lavanderia.

Che tu sia alla ricerca di una sistemazione solida e fissa soprattutto per l’estate, per le vacanze invernali e per i week-end (la Stazione di Gatteo a Mare dista 500m, così eviti anche le code bibliche in autostrada) oppure che tu voglia trasferirti a vivere al mare di Romagna, qui trovi tutto quel che ti occorre.

Il mare non e’ mai stato cosi’ vicino a te

Questa casa ospita comodamente 9 persone, ma se sfrutti i divani letto e aggiungi qualche lettino per i più piccoli arriviamo a ben oltre!
E il giardino privato è l’ideale se hai qualche “amico” a quattro zampe o se ti piace mangiare all’aperto!

La vendita non è gravata dalla spesa (3% + IVA) di mediazione, perciò considera da subito questo risparmio.

Sceglierai tu il Notaio, presso cui effettuare il passaggio di proprietà (Rogito) e che provvederà a richiedere tutta la documentazione necessaria per l’atto, che ovviamente forniremo.

Le case recenti presentano una serie di vantaggi che le rendono un’opzione molto interessante per l’acquisto. Ecco perché dovresti prendere in considerazione l’acquisto immediato di questa casa a Villamarina di Cesenatico:

  1. Comodità e spazio: Questa casa recente offre un ampio spazio, con una capacità comoda di 9 posti letto, che può facilmente essere estesa utilizzando anche i divani letto. Ciò rende questa proprietà ideale per famiglie numerose, gruppi di amici o per coloro che desiderano ospitare.
  2. Posizione strategica: La casa si trova a soli 400 metri dalla spiaggia, consentendoti di raggiungere comodamente sia le spiagge libere che quelle commerciali. Inoltre, è situata a soli 200 metri dal nuovissimo ciclodromo, il più lungo dell’Emilia Romagna, perfetto per gli appassionati di ciclismo. La sua posizione centrale ti permette di godere appieno delle bellezze naturali della zona.
  3. Efficienza energetica: La casa è stata costruita nel 2007 con un’attenzione particolare all’efficienza energetica. È dotata di termocappotto esterno, infissi basso emissivi con gas argon, pompa di calore per l’acqua calda sanitaria, impianto fotovoltaico e pompe di calore aria-aria A++ per il riscaldamento e il raffrescamento. L’attenzione all’efficienza energetica ti permetterà di ridurre sia l’impatto ambientale che i costi energetici.
  4. Spazi ben organizzati: Questa casa si sviluppa su tre piani, con 2 camere matrimoniali ampie, 1 camera doppia e 1 camera singola. Ci sono inoltre due bagni, dotati di doccia e scalda salviette. Al piano terra troverai il soggiorno e la cucina abitabile, mentre al piano superiore si trovano le camere da letto e altri spazi dedicati. La tavernetta al piano inferiore può essere utilizzata come una camera matrimoniale aggiuntiva. Gli spazi sono ben organizzati e caratterizzati da finiture di qualità come il parquet in ciliegio.
  5. Giardino privato: La proprietà è dotata di un giardino privato, ideale per chi ha animali domestici o ama trascorrere piacevoli momenti all’aperto. Potrai goderti momenti di relax o organizzare pranzi e cene all’aria aperta.
  6. Prossimità alle Terme di Cervia: A soli 20 minuti di distanza si trovano le rinomate Terme di Cervia, dove potrai godere di trattamenti termali e di benessere per rigenerarti e rilassarti.
  7. Prezzo : La casa è disponibile sul mercato a un prezzo poco trattabile di 310.000€. Ricorda che la vendita non è gravata da spese di mediazione, garantendoti un risparmio di oltre 10.000€.

Vuoi guardare foto e planimetrie? Le trovi qui, nell’annuncio su Casa da Privato

Like me!