person touching woman s face

Come si comprano i prodotti Artistry?

Ho già scritto perché non sia il caso di acquistare i preziosi prodotti Artistry su piattaforme di e-commerce generiche: purtroppo, chi li vende lì, compie un illecito, e fin qui, potrebbe anche non interessarti.
Non bene, ma scelta tua.

Ma, il punto è che (ho verificato e lo faccio periodicamente) te li fanno pagare di più, ti fanno pagare di più anche le spese di spedizione e, questa è clamorosa, PÉRDONO la garanzia che, acquistandoli come mia/mio cliente, avresti al 100% anche sul prodotto USATO.

Per avere a casa tua, in poco tempo e potendo anche avere LE SPESE DI SPEDIZIONE gratis, tutti i prodotti più adatti a te, ecco la cosa più semplice, conveniente ed efficace che devi fare:

mandami un tuo indirizzo e-mail su WhatsApp, ti invierò il link di invito!

Potresti dirmi: “EH! Quante storie, per comprare due creme…!”

🙂 Se è così, e hai indubbiamente le tue ragioni, posso risponderti che, come sono sicura avrai intuito, questa è un’azienda molto seria. E molto grande. Ti ho premesso che c’è gente che vende i marchi Amway su Amazon, E-bay ecc.: per procurarseli ha per forza di cose un account ufficiale! E ogni volta che ne viene scoperto uno, glielo annullano!

Proprio perché è un’azienda seria.

Esiste un CODICE ETICO che, tutti coloro che svolgono seriamente l’attività di vendita diretta, sono tenuti a rispettare. Per me, come per moltissime altre persone, non c’è neppure bisogno di leggerlo: è ovvio avere il rispetto e trasparenza, è ovvio dare il supporto che deve essere assicurato alla clientela.

Chi vende su Amazon (e su altri portali commerciali più o meno famosi) i prodotti Amway, NON RISPETTA UN CODICE ETICO e, di conseguenza, nemmeno i malcapitati che inavvertitamente ci cascano.

Ti aspetto! Mandami il tuo e-mail e chiedimi tutto quel che ti occorre sapere: prendiamo il meglio, dall’online!

Like me!