Scegli anche tu di salvare l’ambiente.

L’Agenzia internazionale dell’energia la mette giù chiara, che non ci siano più tentennamenti o giri di parole:

È necessario abbandonare già da ora qualsiasi investimento in combustibili fossili (petrolio e gas) così come nelle centrali elettriche alimentate a carbone, oltre al completo stop, entro il 2035, delle auto a benzina e/o diesel. 

Web

Cosa c’è di clamoroso? Beh, il cambio di rotta radicale dell’agenzia, fino a ora sempre (troppo) sotto tono, nel delineare i pericoli legati all’inquinamento da fonti fossili!

La speranza è che ciò significhi che, finalmente, è stata raggiunta quella massa critica necessaria per poter spingere, senza se e senza ma, la riconversione energetica.

Una cosa, di sicuro, puoi fare anche tu: passare a PEF POWER.

Una fornitura etica, esclusivamente da fonti rinnovabili:

Una fornitura chiara, a prezzo d’ingrosso. Una consulenza energetica a disposizione sempre.

Un sistema di scontistica in grado di farti davvero ridurre le bollette. Scritto nero su bianco.

Energy back: clienti da te segnalati. Sconto fedeltà: premio per l’efficientamento realizzato. Solo due dei cinque modi per azzerare la bolletta.

Non sai se sia meglio del tuo attuale fornitore? Io scommetto di sì e ti invito a contattarmi, bollette alla mano, per analizzare quello che stai pagando ora.

Vuoi fidarti delle mie parole e mettere subito alla prova Pef Power, assicurandoti anche la mia assistenza tecnico finanziaria professionale? Copia digitale della bolletta, foto documento identità e codice fiscale, iban per domiciliazione bancaria e da qui in cinque minuti comincerai a tagliare la bolletta.

Non ti costa nulla, se resti 18 mesi hai un ulteriore sconto di 50€, puoi comunque chiedere tutte le consulenze che ti occorrono, gratuitamente, in ambito energetico.

Ti aspettiamo.

Lascia un commento